Calze da neve o catene? Dì la tua!

News Forum Calze da neve o catene? Dì la tua!

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • #217937
    fede21
    Partecipante

      gomme termiche e catene in macchina!!!!
      anche se le calze da neve sono un ottimo prodotto sia con molta che con soli 4 o 5 cm di neve, però hanno un problema non di poco conto, su strade con “obbligo di catene a bordo” non rispettano questo obbligo, è come se non avessi nulla in macchina!!!:(

      la fascette non le ho mai provate!!!! qualcuno le ha mai usate?

      #254399
      fede21
      Partecipante

        gomme termiche e catene in macchina!!!!
        anche se le calze da neve sono un ottimo prodotto sia con molta che con soli 4 o 5 cm di neve, però hanno un problema non di poco conto, su strade con “obbligo di catene a bordo” non rispettano questo obbligo, è come se non avessi nulla in macchina!!!:(

        la fascette non le ho mai provate!!!! qualcuno le ha mai usate?

        #217945
        Laster
        Moderatore

          senza dubbio gomme termiche e catene in macchina!

          qualcuno diceva che stava per acquistare le gomme Nokian, mi sembra Sertorelli, mi ha incuriosito la cosa fate sapere come vanno???

          #254407
          Laster
          Moderatore

            senza dubbio gomme termiche e catene in macchina!

            qualcuno diceva che stava per acquistare le gomme Nokian, mi sembra Sertorelli, mi ha incuriosito la cosa fate sapere come vanno???

            #217948
            ALEBST
            Membro

              le gomme NOKIAN sono da 10+ le ha montate mio padre su la passat variant e vanno una bomba!!!

              ottime per le ripartenze in slita,
              silenziose con asfalto asciutto
              ottime in frenata con la neve
              e cosa importante per una termica tengono molto bene la strada SUL BAGNATO!!!

              inoltre basta pensare cha avevamoi acquistato le catene track della maggi e ancora nn le abbiamo mai usate quindi quasi 500€ buttati!!!

              vai tranquillo con le nokian te lo dico io che mio padre con la macchina ci fa piu di 60000 km l’anno.;)

              #254410
              ALEBST
              Membro

                le gomme NOKIAN sono da 10+ le ha montate mio padre su la passat variant e vanno una bomba!!!

                ottime per le ripartenze in slita,
                silenziose con asfalto asciutto
                ottime in frenata con la neve
                e cosa importante per una termica tengono molto bene la strada SUL BAGNATO!!!

                inoltre basta pensare cha avevamoi acquistato le catene track della maggi e ancora nn le abbiamo mai usate quindi quasi 500€ buttati!!!

                vai tranquillo con le nokian te lo dico io che mio padre con la macchina ci fa piu di 60000 km l’anno.;)

              Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
              Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.