Campo felice è aperto

News Forum Campo felice è aperto

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #191088
    Lucaps
    Moderatore

      Grazie all’innevamento artificiale aperte 3 piste per utleriori aggiornamenti:

      http://www.campofelice.it/

      #197679
      Fleiss
      Membro

        io ieri sono stato con "Bacchio" a sciare a c.felice.
        aperti 4 impianti per 3 piste(volpe,capricorno e scorpione).sole temperatura calda:+6/+9°C neve al mattino buona, ma al pomeriggio a tratti molle o addirittura veniva fuori lo strato di ghiaccio e sassi.

        #234141
        Fleiss
        Membro

          io ieri sono stato con "Bacchio" a sciare a c.felice.
          aperti 4 impianti per 3 piste(volpe,capricorno e scorpione).sole temperatura calda:+6/+9°C neve al mattino buona, ma al pomeriggio a tratti molle o addirittura veniva fuori lo strato di ghiaccio e sassi.

          #197680
          Laster
          Moderatore

            Fleiss scritto:

            Quote:
            io ieri sono stato con "Bacchio" a sciare a c.felice.
            aperti 4 impianti per 3 piste(volpe,capricorno e scorpione).sole temperatura calda:+6/+9°C neve al mattino buona, ma al pomeriggio a tratti molle o addirittura veniva fuori lo strato di ghiaccio e sassi.

            quanto lo skipass Fleiss?

            #234142
            Laster
            Moderatore

              Fleiss scritto:

              Quote:
              io ieri sono stato con "Bacchio" a sciare a c.felice.
              aperti 4 impianti per 3 piste(volpe,capricorno e scorpione).sole temperatura calda:+6/+9°C neve al mattino buona, ma al pomeriggio a tratti molle o addirittura veniva fuori lo strato di ghiaccio e sassi.

              quanto lo skipass Fleiss?

              #197693
              Fleiss
              Membro

                25 euro.
                mi ha stupito il grandissimo parcheggio che hanno ricavbto su una parte dell’altopiano

                #234155
                Fleiss
                Membro

                  25 euro.
                  mi ha stupito il grandissimo parcheggio che hanno ricavbto su una parte dell’altopiano

                  #197701
                  Laster
                  Moderatore

                    Fleiss scritto:

                    Quote:
                    25 euro.
                    mi ha stupito il grandissimo parcheggio che hanno ricavbto su una parte dell’altopiano

                    cavolo prezzo pieno per mezzo servizio piste…urkaaaa…ok la neve artificiale però…

                    hanno allargato il parcheggio? io l’ultima volta che son stato non lo aprivano mai tutto per problemi burocratici credo…

                    #234163
                    Laster
                    Moderatore

                      Fleiss scritto:

                      Quote:
                      25 euro.
                      mi ha stupito il grandissimo parcheggio che hanno ricavbto su una parte dell’altopiano

                      cavolo prezzo pieno per mezzo servizio piste…urkaaaa…ok la neve artificiale però…

                      hanno allargato il parcheggio? io l’ultima volta che son stato non lo aprivano mai tutto per problemi burocratici credo…

                    Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
                    • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                    Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.