Campo Felice, tutti pazzi!

News Forum Campo Felice, tutti pazzi!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Autore
    Post
  • #192123
    Papix27
    Membro

    Andato oggi a Campo Felice

    33 Euro di Skipass

    1 ora di fila per lo skipass n.2 casse aperte!!!!!

    …di cui una cassiera (mi dispiace dirlo) alquanto impacciata

    Senza dire che nell’arco di 6 ore mi sono fatti si e no 8 discese a causa di file interminabili per le seggiovie

    Che hanno per la testa!?!?!?!?

    #211004
    alexander81
    Partecipante

    matti??
    De piu!

    oggi pomeriadiano 15 euro a campo imperatore.

    #247466
    alexander81
    Partecipante

    matti??
    De piu!

    oggi pomeriadiano 15 euro a campo imperatore.

    #211005
    Azagoth
    Membro

    confermo, file allucinanti

    ho la tessera magnetica di livigno gia usata lo scorso anno a campo felice ed ovindoli, nn me la volevano ricaricare… e file trooooopppoooo lunge

    però dalle 3 in poi s’è svuotato e si girava alla grande, e son riuscito a scovare anke qualke angolo nn tracciato

    #247467
    Azagoth
    Membro

    confermo, file allucinanti

    ho la tessera magnetica di livigno gia usata lo scorso anno a campo felice ed ovindoli, nn me la volevano ricaricare… e file trooooopppoooo lunge

    però dalle 3 in poi s’è svuotato e si girava alla grande, e son riuscito a scovare anke qualke angolo nn tracciato

    #211006
    Azagoth
    Membro

    hanno aperto solo la fontari?

    #247468
    Azagoth
    Membro

    hanno aperto solo la fontari?

    #211010
    sertorelli
    Moderatore

    Io sono stato sabato a Campo felice e c’erano pochissime persone. Ho sciato l’impossibile!!!
    Skipass 30 € (anche loro hanno fatto un bell’aumento + 3 €) la tessera magnetica ce l’avevo già dall’anno scorso.
    Questo delle tessere magnetiche è un grande problema, rischia di diventare un nuovo salasso per gli sciatori in quanto quando l’acquisti dicono che vengono accettate in tutte le stazioni che utlizzino la stessa marca di skipass ma per il più delle volte non è vero: ad es. a Campo imperatore non accettano la tessera di campo felice!!!

    #247472
    sertorelli
    Moderatore

    Io sono stato sabato a Campo felice e c’erano pochissime persone. Ho sciato l’impossibile!!!
    Skipass 30 € (anche loro hanno fatto un bell’aumento + 3 €) la tessera magnetica ce l’avevo già dall’anno scorso.
    Questo delle tessere magnetiche è un grande problema, rischia di diventare un nuovo salasso per gli sciatori in quanto quando l’acquisti dicono che vengono accettate in tutte le stazioni che utlizzino la stessa marca di skipass ma per il più delle volte non è vero: ad es. a Campo imperatore non accettano la tessera di campo felice!!!

    #211011
    sertorelli
    Moderatore

    ah dimenticavo, saluto il ragazzio di Monte San Giusto che era con me in seggiovia e conosce scimarche!!!

    #247473
    sertorelli
    Moderatore

    ah dimenticavo, saluto il ragazzio di Monte San Giusto che era con me in seggiovia e conosce scimarche!!!

    #211016
    Azagoth
    Membro

    a campo imperatore nn hanno tessere magnetiche, quelle di campo felice sono buone per ovindoli e forse roccaraso, per le località del nord di sicuro sono buone per livigno ( ke le danno a 5€)

    #247478
    Azagoth
    Membro

    a campo imperatore nn hanno tessere magnetiche, quelle di campo felice sono buone per ovindoli e forse roccaraso, per le località del nord di sicuro sono buone per livigno ( ke le danno a 5€)

    #211035
    baldo
    Membro

    ricambio il saluto sertonelli

    apparte il prezzo di 33€ :(
    una giornata magnifica
    poca gente e tanta neve
    😆 😆 😆

    #247497
    baldo
    Membro

    ricambio il saluto sertonelli

    apparte il prezzo di 33€ :(
    una giornata magnifica
    poca gente e tanta neve
    😆 😆 😆

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.