Casco Sci Mivida Blu Opaco Tg. XL 61-63 Cm Omolog.

News Forum Forum Scimarche Mercatino dell’usato Casco Sci Mivida Blu Opaco Tg. XL 61-63 Cm Omolog.

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #228715
    Sergio
    Membro

    Vendo casco da sci marca MIVIDA HELMETS omologato taglia XL (61-63cm) praticamente nuovo (l’ho usato per 6 giorni), acquistato nel Dicembre 2007. Il casco non presenta graffi, abrasioni o altri tipi di danneggiamento.Non ha mai subito urti durante cadute e non è mai caduto per terra. Il casco è ovviamente OMOLOGATO, ha il regolare adesivo CSI. Io l’ho pagato 60 euro!!! Il casco è blu opaco, presenta un gradevole effetto gommato al tatto…insomma non è fatto di quella plastica rigida e lucida che si riga subito. E’ rifinito molto bene, anche all’interno. Non presenta segni di usura dato lo scarso utilizzo. E’ molto pratico anche l’aggancio della mascherina, e si adatta a qualsiasi maschera od occhiale in commercio (io ho una mascherina UVEX).

    Lo vendo semplicemente perchè ne vorrei acquistare un altro di un colore diverso dato che ho cambiato il colore della tuta da sci.
    X info contattatemi a sergio.nicolai at gmail.com. Il prezzo è 30 euro.

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Il topic ‘Casco Sci Mivida Blu Opaco Tg. XL 61-63 Cm Omolog.’ è chiuso a nuove risposte.