Cavalese Alpe Cermis

News Forum Cavalese Alpe Cermis

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #193259
    sertorelli
    Moderatore

      Qualcuno c’è stato ultimamente? consigli dritte? grazie anticipatamente.

      #224654
      Anonimo
      Inattivo

        io a predazzo, ho frequentato prevalentemente il lusia con bimbi piccoli
        che genere di consigli cerchi?
        se posso aiutare mi fa piacere
        G.

        #261116
        Anonimo
        Inattivo

          io a predazzo, ho frequentato prevalentemente il lusia con bimbi piccoli
          che genere di consigli cerchi?
          se posso aiutare mi fa piacere
          G.

          #224655
          sertorelli
          Moderatore

            Grazie. Vado a Cavalese con il bimbo e mi hanno detto che per i bambini vanno bene le piste.

            Cercavo indicazioni tipo in quale rifugio meglio mangiare, e visto che sarò in appartamento dove è meglio fare la spesa. Se gli Skibus sono ok come orari e frequenza.

            #261117
            sertorelli
            Moderatore

              Grazie. Vado a Cavalese con il bimbo e mi hanno detto che per i bambini vanno bene le piste.

              Cercavo indicazioni tipo in quale rifugio meglio mangiare, e visto che sarò in appartamento dove è meglio fare la spesa. Se gli Skibus sono ok come orari e frequenza.

              #224661
              Anonimo
              Inattivo

                ciao
                io al cermis non ho sciato dato che mi sono trovato bene al lusia, i miei bimbi sono principianti e li mi sono trovato molto bene.
                qui ho mangiato molto bene al rifugio morea, mentre invece un altro giorno siamo andati al latemar e ci siamo trovati altrettanto bene al rifugio passo feudo.
                Al lusia zona base impianti c’è una bella area giochi per bambini e un ottimo asilo sulla neve dove i miei si sono trovati benissimo.
                Al latemar invece siamo andati per giocare un pò in zona gardonè dove c’è un percorso stile montagne russe: gardonè alpine coaster e un altro riservato per bob e slittini dove abiamo avuto modo di passare dei piacevoli momenti.
                sui bus non so aiutarti dato che non ne ho presi, la spesa l’ho fatta alla coop in centro a predazzo trovandomi bene.

                ti segnalo inoltre due cose
                – a ziano c’è la fabbrica de “la sportiva” con relativo outlet e spaccio di campionario e pezzi con lievi difetti
                -se ti va di andare a mangiare in un posto tipico e di ottima qualità, facendo un pò di strada e pagando qualcosa più di un normale pasto, tieni presente Tito speck, sopra daiano. te lo consiglio anche per prendere prodotti tipici da regalare al tuo ritorno o semplicemente da gustare poi a casa.

                spero di esserti stato utile
                ciao
                G.

                #261123
                Anonimo
                Inattivo

                  ciao
                  io al cermis non ho sciato dato che mi sono trovato bene al lusia, i miei bimbi sono principianti e li mi sono trovato molto bene.
                  qui ho mangiato molto bene al rifugio morea, mentre invece un altro giorno siamo andati al latemar e ci siamo trovati altrettanto bene al rifugio passo feudo.
                  Al lusia zona base impianti c’è una bella area giochi per bambini e un ottimo asilo sulla neve dove i miei si sono trovati benissimo.
                  Al latemar invece siamo andati per giocare un pò in zona gardonè dove c’è un percorso stile montagne russe: gardonè alpine coaster e un altro riservato per bob e slittini dove abiamo avuto modo di passare dei piacevoli momenti.
                  sui bus non so aiutarti dato che non ne ho presi, la spesa l’ho fatta alla coop in centro a predazzo trovandomi bene.

                  ti segnalo inoltre due cose
                  – a ziano c’è la fabbrica de “la sportiva” con relativo outlet e spaccio di campionario e pezzi con lievi difetti
                  -se ti va di andare a mangiare in un posto tipico e di ottima qualità, facendo un pò di strada e pagando qualcosa più di un normale pasto, tieni presente Tito speck, sopra daiano. te lo consiglio anche per prendere prodotti tipici da regalare al tuo ritorno o semplicemente da gustare poi a casa.

                  spero di esserti stato utile
                  ciao
                  G.

                  #224664
                  sertorelli
                  Moderatore

                    Ti ringrazio!!!

                    #261126
                    sertorelli
                    Moderatore

                      Ti ringrazio!!!

                      #224702
                      sertorelli
                      Moderatore

                        Di ritorno dal Cermis devo dire che sono stato molto bene. Anche se il comprensorio non è molto vasto si sciava veramente bene con tanta neve (ed ancora ne cadeva), il paese carino e buon cibo.

                        #261164
                        sertorelli
                        Moderatore

                          Di ritorno dal Cermis devo dire che sono stato molto bene. Anche se il comprensorio non è molto vasto si sciava veramente bene con tanta neve (ed ancora ne cadeva), il paese carino e buon cibo.

                        Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
                        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                        Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.