Centrale nucleare a San Benedetto?
- Questo topic ha 16 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 3 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
da http://www.sambenedettoggi.it
Le reazioni al nostro “pesce d’aprile”
di Nazzareno Perotti
La centrale nucleare dove lavora Homer Simpson, personaggio del fumetto omonimo
La centrale nucleare a San Benedetto era un pesce d’aprile che speriamo non si avveri
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Come nostra abitudine anche quest’anno abbiamo “lanciato” un pesce d’aprile nel giorno della sua ricorrenza. Qualcuno c’è cascato, altri no: tra loro alcuni hanno applaudito l’idea, altri non sono riusciti a scherzarci su, addirittura ritenendolo di cattivo gusto. Ma forse è meglio che vi leggete tutti i commenti e vi fate una vostra idea. Chiaramente i commenti di chi aveva capito subito sono stati pubblicati alla fine, a scherzo concluso. Per la cronaca il pesce d’aprile è stata riportato da importanti agenzie e giornali in Italia e nel mondo. 


che ci stiamo fregando da soli è sicuro!! le centrali nucleari in Italia ci sono già e creano più problemi di quelli che pensi..
chiedilo a chi ci abita vicino:S