Cerco casa a Ussita..

News Forum Forum Scimarche Mercatino dell’usato Cerco casa a Ussita..

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #228442
    marcops
    Moderatore

    Ragazzi, è un pezzetto che seguo il mercato immobliare dalle parti di ussita, ma ancora non ho trovato quello che cerco, così ho pensato di chiedere a voi!!!

    Se sapete di qualcosa in vedita dalle parti di Ussita, in particolare sto cercando un appartamentino mono o bilocale preferibilmente nel paesello di Ussita.

    Grazie…

    #245205
    sertorelli
    Moderatore

    su http://www.aiciweb.com/info_f.htm

    ho trovato questo

    Protocollo: W001
    Località : USSITA
    Tipologia : APPARTAMENTO
    Vendita : € 120.000,00
    Piano : 1°
    Superficie Lorda: 85 mq
    Camere doppie : 1
    Camere matrimoniali : 1
    Bagni : 1
    Tipo di ingresso : Indipendente
    Tipo Riscaldamento : Autonono

    Descrizione : in Ussita, appartamento al piano primo diviso in soggiorno, angolo cottura, 2 camere, bagno cantina e posto auto coperto di proprietà. Ingresso indipendente

    #245209
    marcops
    Moderatore

    Grazie Serto, ma siamo fuori budget, purtroppo :(
    85 mq è esagerato… mi basta una cosa molto più piccola, direi che un monolocale sarebbe l’ideale!
    Qualche mese fa ho già visionato delle proposte ma…
    – la prima era su a Fronty, a parte il palazzo che cascava a pezzi, era al PT molto buio (e molto costoso) a un prezzo direi esagerato!
    – la seconda era un micromonolocale vicino fronty ma questo davvero troppo micro
    – la terza a Ussita ma si trattava di una cantina adattata ad appartamento molto umido e altrettanto buio;
    – la quarta era in piazza a Ussita sopra il noleggio sci, veramente bello, solo che era da rifare completamente (non aveva più il riscaldamento…) e chidevano un po’ troppo, ma la posizione era buona! (non so perchè non mi ha convinto e l’ho lasciato lì, ora quasi me ne pento…)

    Comunque la ricerca continua, se avete qualche numero di privati che vendono una cosa piccola sui 30-35 mq. mandatemelo via MP.

    l’altra proposta che ho avuto è questa http://annunci-casa.eurekasa.it/vendita/residenziale/Marche/Macerata/Appartamento-Ussita-3643178.html ma la devo ancora visionare, spero di andare su presto…

    Grazie!!!

    #245250
    Jonathan
    Amministratore del forum

    ti do un colpo di telefono forse ho trovato qualcosa ;)

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

    #245251
    marcops
    Moderatore

    mitico… :) puoi fare pure una mail (vietato-pubblicare-email-nel-forum)

    Utilizzare “invia email” nel profilo dell’utente da contattare.

    Saluti
    Admin

    #245259
    marcops
    Moderatore

    Chiedo scusa all’admin mi è sfuggito… Tra poco vengo declassato da mod a baby!
    per jo. Ho chiamato il tipo ma è troppo grosso circa 60 mq.
    Cerco al max 35 40 mq.

    #245445
    marcops
    Moderatore

    ancora nessuna news e con la stagione alle porte ho il timore che per quest’anno non trovo più nulla :( speriamo bene… :blush:

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Il topic ‘Cerco casa a Ussita..’ è chiuso a nuove risposte.