Cerco Scarponi Snow

News Forum Forum Scimarche Mercatino dell’usato Cerco Scarponi Snow

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #227848
    Duke23
    Membro

      Ciao a tutti, cerco un paio di scarponi da Snow da donna, usati ma in buono stato N. 41.

      Grazie.

      #237846
      lelewel
      Membro

        ciao. io ho un paio di scarponi adatti alle tue esigenza.
        Sono un 411/2-42 e se ci metti dei bei calzettoni da montagna vanno benissimo.
        Te li do a 50 eurini se li vuoi e sono in perfette condizioni.

        Se ti interessano e magari stasera ti mando le foto scrivimi a: lele.are@libero.it

        Ciao

      Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
      • Il topic ‘Cerco Scarponi Snow’ è chiuso a nuove risposte.
      Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.