Che colpo Jo!!!! Scimarchecard a Frontignano!!!

News Forum Che colpo Jo!!!! Scimarchecard a Frontignano!!!

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Autore
    Post
  • #211598
    Jonathan
    Amministratore del forum

    grazie!!! :blush: :blush: :blush:

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

    #248060
    Jonathan
    Amministratore del forum

    grazie!!! :blush: :blush: :blush:

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

    #248083
    Cesco
    Membro

    bravi, bravi entrambi davvero, Grande Jo e pure Frontignano ;) … mi fa davvero piacere poter constatare che tra chi ragione, con la necessaria calma, ci si riesce sempre a mettere d’accordo e creare qualcosa di migliore!!! :) bravi!

    #211621
    Cesco
    Membro

    bravi, bravi entrambi davvero, Grande Jo e pure Frontignano ;) … mi fa davvero piacere poter constatare che tra chi ragione, con la necessaria calma, ci si riesce sempre a mettere d’accordo e creare qualcosa di migliore!!! :) bravi!

    #248101
    petriolo
    Membro

    Bravisssssssssssimoooooooooooooooo hai fatto centro
    vedrai che anche sarnao cederà .
    Scusami jo sarebbe possibile chiedere a luchetti sport di macerata uno sconto con la scimrche card????
    anche perchè è una nogozio forntissimo mi hanno anche preparato gli sci da Dio.
    Al titolare gli ho chiesto se conosce la scimarchecard e non sa neache chi siamo!!!! pero lo sconto me lo ha fatto :laugh:

    #211639
    petriolo
    Membro

    Bravisssssssssssimoooooooooooooooo hai fatto centro
    vedrai che anche sarnao cederà .
    Scusami jo sarebbe possibile chiedere a luchetti sport di macerata uno sconto con la scimrche card????
    anche perchè è una nogozio forntissimo mi hanno anche preparato gli sci da Dio.
    Al titolare gli ho chiesto se conosce la scimarchecard e non sa neache chi siamo!!!! pero lo sconto me lo ha fatto :laugh:

    #248125
    Jonathan
    Amministratore del forum

    l’ho contattato un miliardo di volte via email……durante questi 5 anni di vita del sito….. forse non ha mai letto l’email :D cmq se ci passi fagli vedere il sito e spiegagli la card :) può darsi che sarà stimolato ad entrare nella convenzione.

    Grazie JO

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

    #211663
    Jonathan
    Amministratore del forum

    l’ho contattato un miliardo di volte via email……durante questi 5 anni di vita del sito….. forse non ha mai letto l’email :D cmq se ci passi fagli vedere il sito e spiegagli la card :) può darsi che sarà stimolato ad entrare nella convenzione.

    Grazie JO

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

    #248154
    petriolo
    Membro

    Se mi dici che lo posso fare,consideralo fatto.
    ho fatto anche il versamento per la scimarche card
    e appena mi arriva ci farò un salto.

    #211692
    petriolo
    Membro

    Se mi dici che lo posso fare,consideralo fatto.
    ho fatto anche il versamento per la scimarche card
    e appena mi arriva ci farò un salto.

    #211718
    Jonathan
    Amministratore del forum

    perfetto !!! ;)

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

    #248180
    Jonathan
    Amministratore del forum

    perfetto !!! ;)

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

    #249441
    sertorelli
    Moderatore

    Jo volevo farti una domanda:
    mi sembra che la gestione degli impianti di monteprata sia la stessa di frontignano o perlomeno lo skipass stagionale vale per entrambi i resort. Se così fosse, non è che potresti chiedere ai gestori di estendere le agevolazioni della scimarchecard anche a Monteprata visto l’imminente avvio della nuova seggiovia?

    #212979
    sertorelli
    Moderatore

    Jo volevo farti una domanda:
    mi sembra che la gestione degli impianti di monteprata sia la stessa di frontignano o perlomeno lo skipass stagionale vale per entrambi i resort. Se così fosse, non è che potresti chiedere ai gestori di estendere le agevolazioni della scimarchecard anche a Monteprata visto l’imminente avvio della nuova seggiovia?

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.