che stanno facendo a Monte Prata?

News Forum che stanno facendo a Monte Prata?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Post
  • #226625
    sertorelli
    Moderatore

      Che lavori sono quelli della foto???

      #230364
      sertorelli
      Moderatore

        La foto è nella galleria sezione impianti/monteprata perchè qui non me la caricava

        #230408
        ciao
        Membro

          :laugh: :woohoo: drovrebbero fare asfalto del piazzale con dei cordoli intorno
          :silly: :silly: asfalto o manto di cemento armato booo cosi sembrava;) ;) ;) :P

          #230413
          marcops
          Moderatore

            Più che altro a me sembrava una canalina per l’acqua… certo che se asfaltassero sarebbe decisamente meglio!

            #230423
            walker
            Membro

              marcops scritto:

              Quote:
              Più che altro a me sembrava una canalina per l’acqua… certo che se asfaltassero sarebbe decisamente meglio!

              si anche a me è parso questo, però puo essere anke l’occasione per vedere i, piazzale sistemato x benino no?!?!;)

              #230695
              marcops
              Moderatore

                UDITE UDITE!

                Stanno finalmente asfaltando il parcheggio del monte prata!!! C’è la finitrice all’opera con tanto di operai, rullo compressore e catrame!!!!

                😆 :silly: 😆 :silly: :silly: 😆 :silly:

                #230696
                sertorelli
                Moderatore

                  Benissimo!!!! speriamo che abbiano asfaltato anche il resto della strada e che d’inverno la tengano libera completamente da neve in quanto dalla chiesetta in poi in genere c’è sempre un sottile strato di neve….:silly:

                  #230774
                  Giangio8
                  Membro

                    Dalla wcam si vede il nuovo asfalto del parcheggio(era ora)sembra una sciocchezza ma la scorsa stagione sono andato a sciare a Roccaraso e devo annotare che gli impianti sono da serie a ma per quanto riguarda il parcheggio di Rivisondoli e un vero disastro perchè se è tutto ghiacciato è ok ma se per caso è verso la fine stagione con temperature più alte diventa tutto fango,per pulire i scarponi ho duvuto usare la neve non vi dico poi all’interno della macchina.Quindi complimenti a chi a deciso per l’asfalto del parcheggio di M.Prata e magari che sia solo l’inizio e che l’anno prossimo pensino anche agli impianti.

                    #230879
                    ciao
                    Membro

                      B) B) :P :woohoo: queste so le foto con lultima nevicata quasi estiva:) :)

                      #230880
                      ciao
                      Membro

                        ;) ;)

                        Post modificato da: admin, alle: 2006/07/18 04:36

                        #230881
                        ciao
                        Membro

                          :whistle: :whistle:

                          Post modificato da: admin, alle: 2006/07/18 04:38

                          #230882
                          ciao
                          Membro

                            Post modificato da: admin, alle: 2006/07/18 04:39

                            #230885
                            ciao
                            Membro

                              👿 :pinch:

                              #230886
                              ciao
                              Membro

                                :woohoo: :woohoo: :woohoo: nuovo nuovo

                                #230889
                                sertorelli
                                Moderatore

                                  Grazie per le foto, bene hanno rifatto tutta la strada dalla chiesetta agli impianti!!!

                                Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.