Chi ancora deve farsi una sciata…

News Forum Forum Scimarche Discussione Generale Chi ancora deve farsi una sciata…

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #227548
    paulo
    Membro

    Io ancora devo mettere piede (o la tavola) su una pista da sci…:(
    Spero di non essere l’unico!
    Chi sta nella mia condizione e ha una crisi di astinenza terribile può scrivere in questo topic… male in comune … mezzo gaudio (?) ;)

    Come attendo la prima sciata del 2007? :whistle:
    Appena ho qualche minuto libero, consulto questo bellissimo sito ;) , guardo le previsioni meteo in tv e in internet, mi faccio un giro in altri siti (anche se questo è il migliore! ;) ), faccio un pò di sport tanto per resistere almeno una discesa se riuscirò a farla!, guardo tutti i giorni le nostre stupende montagne aspettando che si coprano di bianco, ogni tanto faccio un giretto verso sassotetto, gioco sul pc e sulla play con simulatori snow e sci e mi domando:

    1-ques’estate mi chiedevo: "oh, finalmente stanno rinnovando tutti gli impianti a Sassotetto e a Fronty, finalmente!… pensa tu se quest’anno non gli fà la neve…" – mi sarò portato sfiga? :pinch:

    2-non è meglio che lascio perdere questo sport che per praticarlo bisogna che ci sia la neve, siano aperti gli impianti, non tiri troppo vento, le strade siano pulite, il tempo sia bello, ecc…! aspetto un anno intero, alla fine mi viene pure l’ansia e, finita la stagione, al massimo mi sono fatto dieci sciate! :pinch:

    3-invece di spendere tutti quei soldi per abbigliamento, tavola, attacchi, scarponi, skipass (quando si scia), pranzo…, perché non mi faccio un bel viaggetto a Sharm? :woohoo:

    Ma dopo essermi sfogato, penso che farsi dieci sciate in una stagione sui nostri monti dopo aver atteso mesi, sperare di riuscire a farsi di nuovo una bella settimana bianca, guardare tutti i giorni il cielo e le previsioni aspettando che arrivi la neve, spendere quei quattro soldi per sciare e, scrivere in questo forum… ne valga la pena e asseconda la passione alla quale non si comanda! :)

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.