Chi sa si a Fronty c’è la neve per andare domani ?

News Forum Chi sa si a Fronty c’è la neve per andare domani ?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    pfleiderman
    Membro

ecco la mia domanda..
    e si qualcuno sa quando è stata l’ultima nevicata?

!! grazie !!

ciaoooo!

pablo.

simonesnow
    Moderatore

Neve??????????????:P :P :P
    L’ultima nevicata risale a molte settimane fà…. oramai sono due settimane che il Fronty è chiuso!!!!!!!;)

Giangio8
    Membro

simonesnow scritto:

Quote:
    Neve??????????????:P :P :P
    L’ultima nevicata risale a molte settimane fà…. oramai sono due settimane che il Fronty è chiuso!!!!!!!;)

Non è vero,ho visto proprio adesso la pubblicità su TVRS che dice che Frontignano è in gran forma e invita ha fare l’abbonamento!!!!!!!:blink: :blink: :blink: :blink:

Fleiss
    Membro

noto che nessuno da notizie da frontignano.
    comunque ho visto ieri sera il servizio del tg3 e ha intervistato un turista(sicuramente corrotto) che parlava dell’ottimo stato delle piste ed adirittura faceva un paragone con la neve di v.gardena.invece si vedeva dalle immagini televisive che affioravano tracce di terra sulla neve

meteourbino
    Partecipante

Sicuramente l’innevamento a fronty nonè un gran che!!! Dineve ne è caduta meno che nelle altre stazione e la riprova è che non hanno aperto il Canalone i Jacci e ne lanuova seggiovia!!!:(

Sibillo
    Membro

Ho letto ora nella sezione "Rassegna stampa" l’articolo di Pieroni sul week-end sui Sibillini. Tra le altre cose dice che Domenica hanno aperto pure la nuova seggiovia Belvedere. Ma è vero? Qualcuno di voi è stato su a Frontignano Domenica scorsa per caso?
    Oppure è tutta una montatura?:angry:
    Sul sito http://www.ussita-frontignano.com danno la stazione chiusa. http://www.meteoappennino.it dà 0-20 cm di neve, quando stamattina dava 10-20 cm. Come fa, dopo che è nevicato pure ieri, a essersi ridotto il manto nevoso? Io non ci sto capendo niente, e la cosa mi puzza da 500 metri. Ma che cavolo stanno facendo?:dry:

Post modificato da: Sibillo, alle: 2007/03/26 16:10

Jonathan
    Amministratore del forum

Sibillo scritto:

Quote:
    Ho letto ora nella sezione "Rassegna stampa" l’articolo di Pieroni sul week-end sui Sibillini. Tra le altre cose dice che Domenica hanno aperto pure la nuova seggiovia Belvedere. Ma è vero? Qualcuno di voi è stato su a Frontignano Domenica scorsa per caso?
    Sul sito http://www.ussita-frontignano.com danno la stazione chiusa. http://www.meteoappennino.it dà 0-20 cm di neve, quando stamattina dava 10-20 cm. Come fa, dopo che è nevicato pure ieri, a essersi ridotto il manto nevoso? Io non ci sto capendo niente, e la cosa mi puzza da 500 metri. Ma che cavolo stanno facendo?:dry:<br><br>Post modificato da: Sibillo, alle: 2007/03/26 16:10

si mi sembra alquanto strano…….. :huh: :huh:

Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

sertorelli
    Moderatore

io, mi sembra di aver letto sul Carlino che ieri è addirittura piovuto a fronti!!

jos235
    Membro

Mentre a Sarnano, Sassotetto e Bolognola ci sono state buone precipitazioni nevose, a Monte Prata e Frontignano (quindi dalla parte di Visso) non è caduto quasi niente. Sembra incredibile ma è così…..
    Chissà quanto è stato pagato quello che hanno intervistato?!

Post modificato da: jos235, alle: 2007/03/26 19:53

Lucaps
    Moderatore

Sibillo scritto:

Quote:
    Sul sito http://www.ussita-frontignano.com danno la stazione chiusa. http://www.meteoappennino.it dà 0-20 cm di neve, quando stamattina dava 10-20 cm. Come fa, dopo che è nevicato pure ieri, a essersi ridotto il manto nevoso? Io non ci sto capendo niente, e la cosa mi puzza da 500 metri. Ma che cavolo stanno facendo?:dry:<br><br>Post modificato da: Sibillo, alle: 2007/03/26 16:10

Domenica c’ero io a Frontignano le piste delle saliere erano tutte aperte compreso la seggiovia belvedere, ha piovuto?? ha nevicato a fasi alterne per tutto il pomeriggio ma l’accumulo è stato irrisorio. Ci sono state anche le telecamere del tg3 dove mi hanno anche ripreso :P

sertorelli
    Moderatore

Bene, svelato l’arcano. Questa volta, a differenza di quanto accaduto a fine gennaio, la perturbazione ha favorito molto di più i resort ad est (sarnano e bolognola).

Aleksnow
    Membro

Domenica c’ero pure io…e anche Lunedì 26….;) ;)

AndryTKD
    Membro

Sono stato a Frontignano sabato 24. Erano aperte solo le piste delle saliere.Piste….il fondo non esisteva e piano piano i sassi venivano scoperti dal passaggio degli sciatori.Canalone chiuso. Prezzo skipass 22euro.
    Solo qualche buon fuoripista.
    Provo a caricare qualche foto scattata.
    A presto.

forza72
    Partecipante

Foto,foto
    :P :P

sertorelli
    Moderatore

AndryTKD scritto:

Quote:
    Sono stato a Frontignano sabato 24. Erano aperte solo le piste delle saliere.Piste….il fondo non esisteva e piano piano i sassi venivano scoperti dal passaggio degli sciatori.Canalone chiuso. Prezzo skipass 22euro.
    Solo qualche buon fuoripista.
    Provo a caricare qualche foto scattata.
    A presto.

con il prezzo non si smentiscono mai!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.