Chi sa si a Fronty c’è la neve per andare domani ?

News Forum Chi sa si a Fronty c’è la neve per andare domani ?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Post
  • #191183
    pfleiderman
    Membro

      ecco la mia domanda..
      e si qualcuno sa quando è stata l’ultima nevicata?

      !! grazie !!

      ciaoooo!

      pablo.

      #198575
      simonesnow
      Moderatore

        Neve??????????????:P :P :P
        L’ultima nevicata risale a molte settimane fà…. oramai sono due settimane che il Fronty è chiuso!!!!!!!;)

        #198579
        Giangio8
        Membro

          simonesnow scritto:

          Quote:
          Neve??????????????:P :P :P
          L’ultima nevicata risale a molte settimane fà…. oramai sono due settimane che il Fronty è chiuso!!!!!!!;)

          Non è vero,ho visto proprio adesso la pubblicità su TVRS che dice che Frontignano è in gran forma e invita ha fare l’abbonamento!!!!!!!:blink: :blink: :blink: :blink:

          #198922
          Fleiss
          Membro

            noto che nessuno da notizie da frontignano.
            comunque ho visto ieri sera il servizio del tg3 e ha intervistato un turista(sicuramente corrotto) che parlava dell’ottimo stato delle piste ed adirittura faceva un paragone con la neve di v.gardena.invece si vedeva dalle immagini televisive che affioravano tracce di terra sulla neve

            #198925
            meteourbino
            Partecipante

              Sicuramente l’innevamento a fronty nonè un gran che!!! Dineve ne è caduta meno che nelle altre stazione e la riprova è che non hanno aperto il Canalone i Jacci e ne lanuova seggiovia!!!:(

              #198949
              Sibillo
              Membro

                Ho letto ora nella sezione "Rassegna stampa" l’articolo di Pieroni sul week-end sui Sibillini. Tra le altre cose dice che Domenica hanno aperto pure la nuova seggiovia Belvedere. Ma è vero? Qualcuno di voi è stato su a Frontignano Domenica scorsa per caso?
                Oppure è tutta una montatura?:angry:
                Sul sito http://www.ussita-frontignano.com danno la stazione chiusa. http://www.meteoappennino.it dà 0-20 cm di neve, quando stamattina dava 10-20 cm. Come fa, dopo che è nevicato pure ieri, a essersi ridotto il manto nevoso? Io non ci sto capendo niente, e la cosa mi puzza da 500 metri. Ma che cavolo stanno facendo?:dry:

                Post modificato da: Sibillo, alle: 2007/03/26 16:10

                #198957
                Jonathan
                Amministratore del forum

                  Sibillo scritto:

                  Quote:
                  Ho letto ora nella sezione "Rassegna stampa" l’articolo di Pieroni sul week-end sui Sibillini. Tra le altre cose dice che Domenica hanno aperto pure la nuova seggiovia Belvedere. Ma è vero? Qualcuno di voi è stato su a Frontignano Domenica scorsa per caso?
                  Oppure è tutta una montatura?:angry:
                  Sul sito http://www.ussita-frontignano.com danno la stazione chiusa. http://www.meteoappennino.it dà 0-20 cm di neve, quando stamattina dava 10-20 cm. Come fa, dopo che è nevicato pure ieri, a essersi ridotto il manto nevoso? Io non ci sto capendo niente, e la cosa mi puzza da 500 metri. Ma che cavolo stanno facendo?:dry:<br><br>Post modificato da: Sibillo, alle: 2007/03/26 16:10

                  si mi sembra alquanto strano…….. :huh: :huh:

                  Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                  #198963
                  sertorelli
                  Moderatore

                    io, mi sembra di aver letto sul Carlino che ieri è addirittura piovuto a fronti!!

                    #198961
                    jos235
                    Membro

                      Mentre a Sarnano, Sassotetto e Bolognola ci sono state buone precipitazioni nevose, a Monte Prata e Frontignano (quindi dalla parte di Visso) non è caduto quasi niente. Sembra incredibile ma è così…..
                      Chissà quanto è stato pagato quello che hanno intervistato?!

                      Post modificato da: jos235, alle: 2007/03/26 19:53

                      #198964
                      Lucaps
                      Moderatore

                        Sibillo scritto:

                        Quote:
                        Ho letto ora nella sezione "Rassegna stampa" l’articolo di Pieroni sul week-end sui Sibillini. Tra le altre cose dice che Domenica hanno aperto pure la nuova seggiovia Belvedere. Ma è vero? Qualcuno di voi è stato su a Frontignano Domenica scorsa per caso?
                        Oppure è tutta una montatura?:angry:
                        Sul sito http://www.ussita-frontignano.com danno la stazione chiusa. http://www.meteoappennino.it dà 0-20 cm di neve, quando stamattina dava 10-20 cm. Come fa, dopo che è nevicato pure ieri, a essersi ridotto il manto nevoso? Io non ci sto capendo niente, e la cosa mi puzza da 500 metri. Ma che cavolo stanno facendo?:dry:<br><br>Post modificato da: Sibillo, alle: 2007/03/26 16:10

                        Domenica c’ero io a Frontignano le piste delle saliere erano tutte aperte compreso la seggiovia belvedere, ha piovuto?? ha nevicato a fasi alterne per tutto il pomeriggio ma l’accumulo è stato irrisorio. Ci sono state anche le telecamere del tg3 dove mi hanno anche ripreso :P

                        #198969
                        sertorelli
                        Moderatore

                          Bene, svelato l’arcano. Questa volta, a differenza di quanto accaduto a fine gennaio, la perturbazione ha favorito molto di più i resort ad est (sarnano e bolognola).

                          #198972
                          Aleksnow
                          Membro

                            Domenica c’ero pure io…e anche Lunedì 26….;) ;)

                            #198977
                            AndryTKD
                            Membro

                              Sono stato a Frontignano sabato 24. Erano aperte solo le piste delle saliere.Piste….il fondo non esisteva e piano piano i sassi venivano scoperti dal passaggio degli sciatori.Canalone chiuso. Prezzo skipass 22euro.
                              Solo qualche buon fuoripista.
                              Provo a caricare qualche foto scattata.
                              A presto.

                              #198988
                              forza72
                              Partecipante

                                Foto,foto
                                :P :P

                                #198989
                                sertorelli
                                Moderatore

                                  AndryTKD scritto:

                                  Quote:
                                  Sono stato a Frontignano sabato 24. Erano aperte solo le piste delle saliere.Piste….il fondo non esisteva e piano piano i sassi venivano scoperti dal passaggio degli sciatori.Canalone chiuso. Prezzo skipass 22euro.
                                  Solo qualche buon fuoripista.
                                  Provo a caricare qualche foto scattata.
                                  A presto.

                                  con il prezzo non si smentiscono mai!!!

                                Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.