Chi sa si a Fronty c’è la neve per andare domani ?

News Forum Chi sa si a Fronty c’è la neve per andare domani ?

Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Autore
    Post
  • #235466
    AndryTKD
    Membro

      Scusate ma non riesco a caricare le foto…..forse sono troppo grandi.Riproverò, ma se qualcuno ha un buon suggerimento….

      Si, per il prezzo sono rimasto proprio senza parole….piste senza fondo, canalone chiuso, tempo incerto…..prezzo pieno?
      Ok, che quest’anno hanno avuto una stagione pessima, ma non credo che si possano rifare con 100 persone il sabato a fine marzo….
      Boh, non so cosa dire….ad ogni modo la prossima volta ci penserò, ma poi non si lamentino se la gente sceglie l’abruzzo.
      A presto.
      A.

      #235470
      Jonathan
      Amministratore del forum

        se sono troppo grandi puoi inserirle nel forum tramite: http://imageshack.us/

        ciao Jo

        Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

      Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
      Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.