CIAO A TUTTI! :-)

News Forum CIAO A TUTTI! :-)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Autore
    Post
  • #226830
    Silvietta82
    Membro

      Ciao a tutti! B)

      mi chiamo Silvia e sono di Pesaro, ho dato un’occhiata al forum, e ci sono tante informazioni e penso…:blush: ..persone che mi possono aiutare:P

      ….avevamo intenzione, io ed i miei amici, di organizzare un week-end ad Ussita….però non ho idea di come può essere..

      ..com’è lì, carino? :whistle:

      ..le piste come sono?..

      ….e potete darmi dei consigli per trovare un b&b oppure un’albergo o un bungalow (noi ci adattiamo..:S )..dove poter dormire??

      ..bhè, intanto sono contenta di aver trovato un forum dove si parla di neve….perchè quando arriva l’inverno si pensa sempre alle dolomiti…che sono bellissime…però anche da noi ci sono dei posti dove poter sciare che io non conosco….quindi….:blink: :blink:

      …intanto ringrazio tutti per aver letto le mi str***ate…

      ciao:woohoo:

      #233027
      Lucaps
      Moderatore

        Ciao Silvietta!! benventa nella combrincola di pazzoidi :side: :P Ussiita è divisa in 2 zone le Saliere con piste facili e canalone con le piste più difficili quindi ha iun pò di scelta. Per dormire forse il più conveniente è la domus
        http://www.domuslaetitiae.it/

        Se vuoi avere informazioni sugli impianti ecc. vai qui:

        http://www.ussita-frontignano.com

        Spero di esserti stato utile se ti serve qualcos’altro chiedi pure…….
        Luca

        #233028
        mirketto1976
        Membro

          ciao silvia,luca ti ha detto tutto,il comprensorio e’ bello e la parte alta divertente.
          solo un appunto..per la sera portati la playstation!:woohoo:

          #233029
          Silvietta82
          Membro

            Grazie tante…..:laugh:

            siete molto gentili…immagino che alla sera nn ci sia tanto da divertirsi…:sick:

            …ma non importa, il divertimento x me è sciare…:P

            ciaouz;)

            #233031
            Lucaps
            Moderatore

              Silvietta82 scritto:

              Quote:
              Grazie tante…..:laugh:

              siete molto gentili…immagino che alla sera nn ci sia tanto da divertirsi…:sick:

              …ma non importa, il divertimento x me è sciare…:P

              ciaouz;)

              Ah di divertimento x sciare ce n’è l’importante però è nella natura sperando che faccia il suo dovere ;)

              #233034
              ducaghibell
              Membro

                benvenuta!

                #233037
                Laster
                Moderatore

                  benvenuta tra noi Silvietta!
                  e che chi di dovere ce ne mandi tanta anche quest’anno!;)

                  #233038
                  simoneroscio
                  Membro

                    Ma come!
                    Ad Ussita c’è un bel pub di 4 mq(gestito da un uomo di 2) vicino alla farmacia!
                    :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

                    #233041
                    Lucaps
                    Moderatore

                      simoneroscio scritto:

                      Quote:
                      Ma come!
                      Ad Ussita c’è un bel pub di 4 mq(gestito da un uomo di 2) vicino alla farmacia!
                      :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

                      IL pub non c’è più!! al suo posto c’è l’ufficio dei gestori del metano :( l’unico diciamo pub a ussita e quello dietro la piazza prima dell’alimentari non ricordo il nome, ma è anche ristorante. E poi c’è il cinema……. ed è tutto qui!!

                      #233043
                      Jonathan
                      Amministratore del forum

                        benvenuta :)

                        Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                        #233044
                        Giangio8
                        Membro

                          Benvenuta;)

                          #233046
                          Carlo
                          Membro

                            Benvenuta tra di noi Silvietta!!!
                            Mi raccomando, vai con l’avatar ;)

                            A presto

                            #233050
                            marcops
                            Moderatore

                              simoneroscio scritto:

                              Quote:
                              Ma come!
                              Ad Ussita c’è un bel pub di 4 mq(gestito da un uomo di 2) vicino alla farmacia!
                              :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

                              Noooo… è tramontato un mito!

                              Ma come… e adesso quella specie di orco che lo gestiva dove è andato? A spaventare i bambini???

                              Cmq ciao Silvietta benvenuta tra noi!!!

                              #233053
                              Aleksnow
                              Membro

                                Ciaoooooooooooooooooooooooo….e benvenuta!:)

                                Domanda…..sciatrice…..snobbordista……?:whistle: B)

                                #233056
                                Silvietta82
                                Membro

                                  Grazie tante per il benvenuto…:woohoo: :woohoo:

                                  ….con lo snow ho provato una sola volta, e facevo fatica ad alzarmi…:blink: :blink:

                                  …sciatrice!!!B) non sono molto brava, però mi piace moltissimo sciare….e diciamo che VADO GIU’….(ognuno ha il suo stile..:blush: :blush: )

                                  ciaooouz!

                                Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.