ciao raga brutte notizie!!

News Forum ciao raga brutte notizie!!

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #227063
    levalex
    Membro

      FINALMENTE SONO RIUSCITO A PARLARE CON UN OPERATORE
      DEGLI IMPIANTI DI SASSOTETTO.
      CMQ LA SITUAZIONE è BRUTTA VISTO CHE OGGI HA PIOVUTO DI CONTINUO
      E HANNO MASSACRATO LE PISTE!!QUASI SICURAMENTE SARà TUTTO
      CHIUSO.:evil:

      #235495
      mirketto1976
      Membro

        pensa tu….se e’ chiuso tocca sapererlo alle 8 di sera per voci traverse…:S 👿

        #235496
        Jonathan
        Amministratore del forum

          levalex scritto:

          Quote:
          FINALMENTE SONO RIUSCITO A PARLARE CON UN OPERATORE
          DEGLI IMPIANTI DI SASSOTETTO.
          CMQ LA SITUAZIONE è BRUTTA VISTO CHE OGGI HA PIOVUTO DI CONTINUO
          E HANNO MASSACRATO LE PISTE!!QUASI SICURAMENTE SARà TUTTO
          CHIUSO.:evil:

          grazie della info e benvenuto nel Forum :)

          p.s.: per i prossimi messaggi, scrivi in minuscolo. Scrivere in maiuscolo vuol dire urlare!! ;)

          Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

        Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
        Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.