Comunicazione al forum

News Forum Comunicazione al forum

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #226634
    Carlo
    Membro

      In qualità di moderatore esorto tutti i forumisti a scrivere eventuali notizie o postare foto sullo stato degli ammodernamenti degli impianti nei tre topic principali, dato che credo che siano gli argomenti di maggiore interesse in questo momento.

      Qundi rendo i 3 topic (Frontignano, Sarnano-Sassotetto e Catria) "appiccicosi"… cioè li troverete sempre all’inizio… mi raccomando postate lì le info ;)

      Se per qualsiasi motivo non siete d’accordo… comunicatemelo… ma con una giusta motivazione ovviamente :)

      Carlo

      #230481
      candie
      Membro

        VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAbene!!!!!

        #230482
        sertorelli
        Moderatore

          OK

          #230484
          skifun70
          Moderatore

            ottima idea carlo

            #230486
            Jonathan
            Amministratore del forum

              perfetto Carlo!! ;)

              Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

              #231471
              sertorelli
              Moderatore

                Carlo, vedi se puoi mettere anche l’Eremo tra gli appiccicosi, anche loro stanno rinnovando !!! ;)

                #231505
                Carlo
                Membro

                  Va Beeeeeeeennnnneeeeeeeeee okkkkkkeeeeyyyyyyyy

                  ;)

                  Non ci avevo pensato… :whistle: grazie che me lo hai fatto notare!

                  #231751
                  sertorelli
                  Moderatore

                    Un poì’ fuori topic. Jo hai visto hanno messo la tua segnalazione dei nuovi impianti marchigiani fatta a Snowboardplanet.it on-line!!

                    #231754
                    Jonathan
                    Amministratore del forum

                      si i mitici :woohoo: :woohoo: ragazzi dello staff di snowboardplanet hanno pubblicato una mia segnalazione!!

                      mooltooo gentili!!! :) :) :) ;)

                      Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                    Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
                    • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                    Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.