con gli sci sui piani di Ragnolo
- Questo topic ha 5 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 8 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
ecco qualche foto di una piccola passeggiata nel dicembre 2006
http://fotoalbum.alice.it/pmeta2006/
p.s. togliete i trattini bassi altrimenti non si apre
Le foto sono bellissime…complimenti:woohoo:
Io il 29 dicembre ho fatto un bel giro fino a punta Ragnolo con gli sci di fondo e mi sono divertito davvero molto! Oltretutto un panorama da paura…si vedeva la Croazia e sembrava di toccarla!
Ma fino li siete andati con attrezzatura da scialpinismo?
Bellissime le foto veramente spettacolari!
ho fatto un giro in completa solitudine, praticamente sono arrivato su Punta Ragnolo con il vuoto sotto i piedi, appena posso vi metto altre foto di altre uscite anche estive
belle ste foto, attento che sennò la "Grafica" sa quante te ne chiede! …
io sto cercando di mettere in linea una fotogallery "riassuntiva" di quello che si è fatto e visto nel primo mese di inverno la sopra… se volete vederle http://www.sci_billiamo.it/library/photo_gallery.html
(foto mie -poche..- e di alrescha -molte!-)
…bella sta cosa dei trattini, non ho capito a che serve :laugh: ma ce li metto anche io, toglierli per vedere le foto!
Foto bellissime meglio di quelle che faccio io di solito…
CiaoB)
Gabry
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.