con gli sci sui piani di Ragnolo

News Forum con gli sci sui piani di Ragnolo

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #191649
    skifun70
    Moderatore

      ecco qualche foto di una piccola passeggiata nel dicembre 2006

      http://fotoalbum.alice.it/pmeta2006/

      p.s. togliete i trattini bassi altrimenti non si apre

      #204077
      Nelson
      Moderatore

        Le foto sono bellissime…complimenti:woohoo:
        Io il 29 dicembre ho fatto un bel giro fino a punta Ragnolo con gli sci di fondo e mi sono divertito davvero molto! Oltretutto un panorama da paura…si vedeva la Croazia e sembrava di toccarla!
        Ma fino li siete andati con attrezzatura da scialpinismo?

        #204082
        Eriol
        Membro

          Bellissime le foto veramente spettacolari!

          #204086
          skifun70
          Moderatore

            ho fatto un giro in completa solitudine, praticamente sono arrivato su Punta Ragnolo con il vuoto sotto i piedi, appena posso vi metto altre foto di altre uscite anche estive

            #204331
            Cesco
            Membro

              belle ste foto, attento che sennò la "Grafica" sa quante te ne chiede!:P
              io sto cercando di mettere in linea una fotogallery "riassuntiva" di quello che si è fatto e visto nel primo mese di inverno la sopra… se volete vederle http://www.sci_billiamo.it/library/photo_gallery.html
              (foto mie -poche..- e di alrescha -molte!-)

              …bella sta cosa dei trattini, non ho capito a che serve :laugh: ma ce li metto anche io, toglierli per vedere le foto!

              #204600

              Foto bellissime meglio di quelle che faccio io di solito…
              CiaoB)
              Gabry

            Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
            • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
            Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.