consigli su plan de corones

News Forum consigli su plan de corones

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #193090
    Laster
    Moderatore

      si si sono all’afa ma sto cominciando a guardarmi intorno per una settimanella dalle parti di Plan de Corones

      di sicuro avrete da consigliarmi qualche buon posto da quelle parti

      mi dicono San Vigilio di Marebbe ed appartamento vicino al centro paese per chi non scia

      consigli? grazie

      #222854
      Fonzie
      Membro

        Dunque ci sono stato diverse volte come sciatore e non villeggiante: Brunico è sicuramente bella anche per chi non scia visto che paventi questa necessità.

        Anche San Vigilio è carina ma moooooooooooolto più piccola e quindi noiosa.

        Il resto son paesi/frazioni carini ma poco più che agglomerati in Inverno di appartamenti/alberghi per sciatori.

        E’ il posto sulle Alpi con più gente in pista che avessi mai visto, nonostante l’enorme offerta e la larghezza spropositata delle piste (Valdaora su tutte): pieno anche di crucchi vista la vicinanza.

        Come piste credo sia davvero il massimo: forse un po’ “freddo” (poco caratteristico… con assenza di veri e propri picchi e panorami belli da vedere) però davvero grandissima offerta.

        Ah, se vai obbligati di fare un po’ di superski: attraverso Piculin si va verso l’Alta Badia e da lì virtualmente ovunque (correndo).

        #259316
        Fonzie
        Membro

          Dunque ci sono stato diverse volte come sciatore e non villeggiante: Brunico è sicuramente bella anche per chi non scia visto che paventi questa necessità.

          Anche San Vigilio è carina ma moooooooooooolto più piccola e quindi noiosa.

          Il resto son paesi/frazioni carini ma poco più che agglomerati in Inverno di appartamenti/alberghi per sciatori.

          E’ il posto sulle Alpi con più gente in pista che avessi mai visto, nonostante l’enorme offerta e la larghezza spropositata delle piste (Valdaora su tutte): pieno anche di crucchi vista la vicinanza.

          Come piste credo sia davvero il massimo: forse un po’ “freddo” (poco caratteristico… con assenza di veri e propri picchi e panorami belli da vedere) però davvero grandissima offerta.

          Ah, se vai obbligati di fare un po’ di superski: attraverso Piculin si va verso l’Alta Badia e da lì virtualmente ovunque (correndo).

        Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
        Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.