consiglio meta
- Questo topic ha 26 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 11 mesi fa da
sciatrice con caschetto.
-
AutorePost
-
21 Dicembre 2008 alle 21:00 #211504
Aleski
PartecipanteMi disp contraddirti herminetor ma oggi gli impianti di campo felice erano tutti aperti e piste ben battute!neve fantastica
21 Dicembre 2008 alle 21:00 #247966Aleski
PartecipanteMi disp contraddirti herminetor ma oggi gli impianti di campo felice erano tutti aperti e piste ben battute!neve fantastica
21 Dicembre 2008 alle 21:29 #211505Giando
MembroGrazie per l’informazione Aleski!!
infatti anche a me sembrava strano….
21 Dicembre 2008 alle 21:29 #247967Giando
MembroGrazie per l’informazione Aleski!!
25 Dicembre 2008 alle 11:04 #211614Gabriele Gemignani
MembroIo sono per Roccaraso per l’ ampiezza del comprensoro e per gli impianti; comunque anche Campo Felice non è da disprezzare….ce ne fossero qui di comprensori come Campo Felice più vicino a Senigallia:)
Gabry25 Dicembre 2008 alle 11:04 #248076Gabriele Gemignani
MembroIo sono per Roccaraso per l’ ampiezza del comprensoro e per gli impianti; comunque anche Campo Felice non è da disprezzare….ce ne fossero qui di comprensori come Campo Felice più vicino a Senigallia:)
Gabry25 Dicembre 2008 alle 15:26 #211618sciatrice con caschetto
MembroAnch’io sono per Roccaraso, non foss’altro per il comprensorio che non ha rivali in zona.
Anzi,Gabry,mettici del tuo,speriamo di poterci andare Domenica sennò
Per il resto,non ci possiamo lamentare stavolta…tanti km vuol dire qualche ora in più in un bel pulman…:laugh: :laugh:
Signori,rinnovo l’augurio di Felice Natale a tutti voi e Buone Sciate a tutti:kiss: Francesca
25 Dicembre 2008 alle 15:26 #248080sciatrice con caschetto
MembroAnch’io sono per Roccaraso, non foss’altro per il comprensorio che non ha rivali in zona.
Anzi,Gabry,mettici del tuo,speriamo di poterci andare Domenica sennò
Per il resto,non ci possiamo lamentare stavolta…tanti km vuol dire qualche ora in più in un bel pulman…:laugh: :laugh:
Signori,rinnovo l’augurio di Felice Natale a tutti voi e Buone Sciate a tutti:kiss: Francesca
25 Dicembre 2008 alle 21:38 #211634Gabriele Gemignani
MembroLa sciatrice con il caschetto si è finalmente firmata con il suo nome:silly:
Io sto facendo il possibile con le mie conoscenze lassu… ma non posso garantire il bel tempo per Roccaraso Domenica 28 Dicembre:)
Ciao ChiccaB)
Gabry25 Dicembre 2008 alle 21:38 #248096Gabriele Gemignani
MembroLa sciatrice con il caschetto si è finalmente firmata con il suo nome:silly:
Io sto facendo il possibile con le mie conoscenze lassu… ma non posso garantire il bel tempo per Roccaraso Domenica 28 Dicembre:)
Ciao ChiccaB)
Gabry26 Dicembre 2008 alle 12:28 #211656sciatrice con caschetto
MembroBeh, ormai Gabry il mistero si è svelato…ormai sono per tutti Francesca e x te…beh mi conosci un po’ meglio degli altri.
Per Domenica,Gabry,io ho fiducia !!!
Siamo lo sci club Senigallia,abbiamo te come grande capo e poi…beh,il sole lo portiamo noi,vai tranquillo.
Non fatevi preoccupare dalle previsioni,sarà comunque una bella Domenicae,alla peggio,prenderemo la ns. buona porchetta e faremo festa ugualmente.
Dai, Gabry ce la possiamo fare anche stavolta.
Un salutone a tutti gli sciamerchisti che, se vorranno, ci potranno raggiungere a Roccaraso.
Ciao a tutti, Francesca26 Dicembre 2008 alle 12:28 #248118sciatrice con caschetto
MembroBeh, ormai Gabry il mistero si è svelato…ormai sono per tutti Francesca e x te…beh mi conosci un po’ meglio degli altri.
Per Domenica,Gabry,io ho fiducia !!!
Siamo lo sci club Senigallia,abbiamo te come grande capo e poi…beh,il sole lo portiamo noi,vai tranquillo.
Non fatevi preoccupare dalle previsioni,sarà comunque una bella Domenicae,alla peggio,prenderemo la ns. buona porchetta e faremo festa ugualmente.
Dai, Gabry ce la possiamo fare anche stavolta.
Un salutone a tutti gli sciamerchisti che, se vorranno, ci potranno raggiungere a Roccaraso.
Ciao a tutti, Francesca -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.