consiglio meta

News Forum consiglio meta

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Autore
    Post
  • #211504
    Aleski
    Partecipante

    Mi disp contraddirti herminetor ma oggi gli impianti di campo felice erano tutti aperti e piste ben battute!neve fantastica

    #247966
    Aleski
    Partecipante

    Mi disp contraddirti herminetor ma oggi gli impianti di campo felice erano tutti aperti e piste ben battute!neve fantastica

    #211505
    Giando
    Membro

    Grazie per l’informazione Aleski!!;) infatti anche a me sembrava strano….:P

    #247967
    Giando
    Membro

    Grazie per l’informazione Aleski!!;) infatti anche a me sembrava strano….:P

    #248076

    Io sono per Roccaraso per l’ ampiezza del comprensoro e per gli impianti; comunque anche Campo Felice non è da disprezzare….ce ne fossero qui di comprensori come Campo Felice più vicino a Senigallia:)
    Gabry

    #211614

    Io sono per Roccaraso per l’ ampiezza del comprensoro e per gli impianti; comunque anche Campo Felice non è da disprezzare….ce ne fossero qui di comprensori come Campo Felice più vicino a Senigallia:)
    Gabry

    #248080

    Anch’io sono per Roccaraso, non foss’altro per il comprensorio che non ha rivali in zona.
    Anzi,Gabry,mettici del tuo,speriamo di poterci andare Domenica sennò :( :( :(
    Per il resto,non ci possiamo lamentare stavolta…tanti km vuol dire qualche ora in più in un bel pulman…:( :laugh: :laugh:
    Signori,rinnovo l’augurio di Felice Natale a tutti voi e Buone Sciate a tutti ;)

    :kiss: Francesca

    #211618

    Anch’io sono per Roccaraso, non foss’altro per il comprensorio che non ha rivali in zona.
    Anzi,Gabry,mettici del tuo,speriamo di poterci andare Domenica sennò :( :( :(
    Per il resto,non ci possiamo lamentare stavolta…tanti km vuol dire qualche ora in più in un bel pulman…:( :laugh: :laugh:
    Signori,rinnovo l’augurio di Felice Natale a tutti voi e Buone Sciate a tutti ;)

    :kiss: Francesca

    #248096

    La sciatrice con il caschetto si è finalmente firmata con il suo nome:silly:
    Io sto facendo il possibile con le mie conoscenze lassu… ma non posso garantire il bel tempo per Roccaraso Domenica 28 Dicembre:)
    Ciao ChiccaB)
    Gabry

    #211634

    La sciatrice con il caschetto si è finalmente firmata con il suo nome:silly:
    Io sto facendo il possibile con le mie conoscenze lassu… ma non posso garantire il bel tempo per Roccaraso Domenica 28 Dicembre:)
    Ciao ChiccaB)
    Gabry

    #248118

    Beh, ormai Gabry il mistero si è svelato…ormai sono per tutti Francesca e x te…beh mi conosci un po’ meglio degli altri.
    Per Domenica,Gabry,io ho fiducia !!!
    Siamo lo sci club Senigallia,abbiamo te come grande capo e poi…beh,il sole lo portiamo noi,vai tranquillo ;) ;) ;) .
    Non fatevi preoccupare dalle previsioni,sarà comunque una bella Domenica :P e,alla peggio,prenderemo la ns. buona porchetta e faremo festa ugualmente.
    Dai, Gabry ce la possiamo fare anche stavolta. ;)
    Un salutone a tutti gli sciamerchisti che, se vorranno, ci potranno raggiungere a Roccaraso.
    Ciao a tutti, Francesca

    #211656

    Beh, ormai Gabry il mistero si è svelato…ormai sono per tutti Francesca e x te…beh mi conosci un po’ meglio degli altri.
    Per Domenica,Gabry,io ho fiducia !!!
    Siamo lo sci club Senigallia,abbiamo te come grande capo e poi…beh,il sole lo portiamo noi,vai tranquillo ;) ;) ;) .
    Non fatevi preoccupare dalle previsioni,sarà comunque una bella Domenica :P e,alla peggio,prenderemo la ns. buona porchetta e faremo festa ugualmente.
    Dai, Gabry ce la possiamo fare anche stavolta. ;)
    Un salutone a tutti gli sciamerchisti che, se vorranno, ci potranno raggiungere a Roccaraso.
    Ciao a tutti, Francesca

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.