consiglio meta

News Forum consiglio meta

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • #192108
    Paolo821
    Membro

    Ciao a tutti!!!
    Sono nuovo del forum, spero di non scocciarvi con questa domanda da ufficio turistico….
    Qualcuno sa darmi qualche dritta su dove sia più divertente prendere una casolare in affitto per capodanno in località sciistiche marchigiane?
    Lo so che è tardino…..ma non si sa mai…
    Ciao

    #247318
    Eriol
    Membro

    io ti consiglio Frontignano, sia per le località sciistica in sè, che per la la scelta abbastanza vasta…

    ;)

    #210856
    Eriol
    Membro

    io ti consiglio Frontignano, sia per le località sciistica in sè, che per la la scelta abbastanza vasta…

    ;)

    #247338
    Lucaps
    Moderatore

    Eriol ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    io ti consiglio Frontignano, sia per le località sciistica in sè, che per la la scelta abbastanza vasta…

    ;)

    Concordo…. anch’io ti consiglio Fronty a palla !!! Fiaccolata vin brulè offerto alla base delle saliere e varietà di piste… di Fronty x il capodanno va più che bene !!!

    #210876
    Lucaps
    Moderatore

    Eriol ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    io ti consiglio Frontignano, sia per le località sciistica in sè, che per la la scelta abbastanza vasta…

    ;)

    Concordo…. anch’io ti consiglio Fronty a palla !!! Fiaccolata vin brulè offerto alla base delle saliere e varietà di piste… di Fronty x il capodanno va più che bene !!!

    #247339
    meteourbino
    Partecipante

    Io essendo di parte… :P ti consiglio Frontone m. Catria ci sono parecchie belle casette in pietra e la località riapre quest’anno… :woohoo:

    #210877
    meteourbino
    Partecipante

    Io essendo di parte… :P ti consiglio Frontone m. Catria ci sono parecchie belle casette in pietra e la località riapre quest’anno… :woohoo:

    #247340
    simonesnow
    Moderatore

    Concordo per Frontignano………;)

    #210878
    simonesnow
    Moderatore

    Concordo per Frontignano………;)

    #247385
    Paolo821
    Membro

    Grarie mille a tutti per i consigli…
    Ora inizia la dura lotta per trovare casa….
    Su internet non si trova gran chè, avete per caso qualche altra dritta ( siti o numeri telefonici) ??
    ciao!!

    #210923
    Paolo821
    Membro

    Grarie mille a tutti per i consigli…
    Ora inizia la dura lotta per trovare casa….
    Su internet non si trova gran chè, avete per caso qualche altra dritta ( siti o numeri telefonici) ??
    ciao!!

    #247389
    sertorelli
    Moderatore

    Puoi provare con l’agenzia Valentini ad Ussita. il numero lo trovi sull’elenco telefonico.

    #210927
    sertorelli
    Moderatore

    Puoi provare con l’agenzia Valentini ad Ussita. il numero lo trovi sull’elenco telefonico.

    #210944
    SEM81
    Membro

    Paolo non vorrei scoraggiarti, ma ci sono stato io a fare un giro circa 3 settimane fà, e non ho trovato più nulla nè sulla località di Forntignano (Esposizione cartrelli affittasi fuori dalle strutture) nè in agenzia Ussita…comunque ti auguro un enorme in bocca al lupo:unsure: :unsure:

    #247406
    SEM81
    Membro

    Paolo non vorrei scoraggiarti, ma ci sono stato io a fare un giro circa 3 settimane fà, e non ho trovato più nulla nè sulla località di Forntignano (Esposizione cartrelli affittasi fuori dalle strutture) nè in agenzia Ussita…comunque ti auguro un enorme in bocca al lupo:unsure: :unsure:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.