consiglio meta

News Forum consiglio meta

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    sgao83
    Membro

ciao paolo anche io concordo per fronty anche se l’anno passato sono stato a sassotetto e mi sono veramente divertito!ho fatto la fiaccolata insieme ai maestri e poi dopo vin brulè per tutti!C’ERA UN SACCO DI GENTE!forse lassu ancora potresti trovare qualcosa

sgao83
    Membro

ciao paolo anche io concordo per fronty anche se l’anno passato sono stato a sassotetto e mi sono veramente divertito!ho fatto la fiaccolata insieme ai maestri e poi dopo vin brulè per tutti!C’ERA UN SACCO DI GENTE!forse lassu ancora potresti trovare qualcosa

Eriol
    Membro

Io con gli amici miei oggi abbiamo deciso di passare il capodanno a Frontignano a casa di un nostro amico, e il giorno dopo tutti a sciare!

peccato che siamo in molti…

:woohoo:

Eriol
    Membro

Io con gli amici miei oggi abbiamo deciso di passare il capodanno a Frontignano a casa di un nostro amico, e il giorno dopo tutti a sciare!

peccato che siamo in molti…

:woohoo:

Paolo821
    Membro

Ed infatti non ho trovato nulla che facesse al caso mio….sembra tutto pieno! non mi resta che sperare in un annucncio dell’ultima ora…uff

Paolo821
    Membro

Ed infatti non ho trovato nulla che facesse al caso mio….sembra tutto pieno! non mi resta che sperare in un annucncio dell’ultima ora…uff

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.