Consiglio per principianti

News Forum Forum Scimarche Discussione Generale Consiglio per principianti

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #229633
    Camoscio
    Membro

      Un saluto a tutti!
      Avevo già promesso da tempo alla mia ragazza e ad altri amici che avrei insegnato loro a scendere con la tavola… beh, il momento è arrivato, si andrà sabato…
      Il problema però è che non mi viene in mente la località più adatta per chi non ha mai messo una tavola ai piedi, avete dei consigli da darmi?
      Pensavo a un posto dove si potesse andare in quota senza troppi problemi (una cabinovia o funivia sarebbe l’ ideale) e trovare pendii per principianti. Pensavo a Campo Imperatore (saliti in quota con la funivia si può fare subito pratica), Campo Felice (la pista azzurrina all’arrivo) o, perchè no, monte piselli ( potremmo cazzeggiare un pochino rilasendo per qualche metro a piedi in su)…
      Qualcuno ha esperienza a riguardo?

      Grazie a tutti!

    Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
    • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
    Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.