Consiglio sci

News Forum Consiglio sci

Questo argomento contiene 6 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Bonf 7 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Articoli

Bonf
    Membro

Ciao a tutti, mi date un consiglio per un nuovo paio di sci?
      Cosa ne pensate dei Fischer Progressor 8+ a €383 ?
      Consigli?
      Grazie!!

bomba
      Membro

ciao,in questa pagina li hanno messi a confronto con dynastar booster 10,rossignol alias carbon e atomic VF73 http://www.sport-invernali.com/IT/Skitests/index.php?anneetest=2010&category=evol

bomba
        Membro

ciao,in questa pagina li hanno messi a confronto con dynastar booster 10,rossignol alias carbon e atomic VF73 http://www.sport-invernali.com/IT/Skitests/index.php?anneetest=2010&category=evol

Anonimo

ciao bonf dipende da come scii naturalmente.. il fisher è sempre stato un ottimo sci per tutte le caratteristiche.. certo che per quella categoria ce ne sono di migliori. a te la scelta

Anonimo

ciao bonf dipende da come scii naturalmente.. il fisher è sempre stato un ottimo sci per tutte le caratteristiche.. certo che per quella categoria ce ne sono di migliori. a te la scelta

Bonf
              Membro

Ciao anemone,ho già acquistato gli sci,sono degli Head Supershape Titan.
                Ho trovato una maxi offerta!
                Magari è uno sci di livello troppo alto per me però mi piacciono troppo…

Bonf
                Membro

Ciao anemone,ho già acquistato gli sci,sono degli Head Supershape Titan.
                  Ho trovato una maxi offerta!
                  Magari è uno sci di livello troppo alto per me però mi piacciono troppo…

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Booking.com

Scimarche consiglia