consiglio su pneumatici invernali
- Questo topic ha 10 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 8 mesi fa da
sertorelli.
-
AutorePost
-
1 Ottobre 2012 alle 21:16 #193106
Ciao a tutti ho da chiedervi un consiglio, qualcuno ha provato i pneumatici Star performer? Ho trovato un offerta su internet molto appetibile però prima dell’acquisto volevo sapere se qualcuno le aveva provate e come si era trovato..
grazie
Luca4 Ottobre 2012 alle 9:02 #222972Lucaps ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:Ciao a tutti ho da chiedervi un consiglio, qualcuno ha provato i pneumatici Star performer? Ho trovato un offerta su internet molto appetibile però prima dell’acquisto volevo sapere se qualcuno le aveva provate e come si era trovato..
grazie
LucaMi dispiace non conosco il marchio e non so consigliarti
io quest’anno sto comprando le svedesi Nokian, le conoscevo da tempo ma non le avevo mai provate sulla mia auto, vedremo
4 Ottobre 2012 alle 9:02 #259434Lucaps ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:Ciao a tutti ho da chiedervi un consiglio, qualcuno ha provato i pneumatici Star performer? Ho trovato un offerta su internet molto appetibile però prima dell’acquisto volevo sapere se qualcuno le aveva provate e come si era trovato..
grazie
LucaMi dispiace non conosco il marchio e non so consigliarti
io quest’anno sto comprando le svedesi Nokian, le conoscevo da tempo ma non le avevo mai provate sulla mia auto, vedremo
4 Ottobre 2012 alle 10:54 #222974Lucaps ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:Ciao a tutti ho da chiedervi un consiglio, qualcuno ha provato i pneumatici Star performer? Ho trovato un offerta su internet molto appetibile però prima dell’acquisto volevo sapere se qualcuno le aveva provate e come si era trovato..
grazie
LucaIdem come Paolo non lo conosco. Io da 4 anni monto sempre Pirelli sottozero e mi sono trovato sempre molto bene una pecca se vogliamo chiamarla così è che hanno una durata inferiore rispetto a gomme simili.
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
4 Ottobre 2012 alle 10:54 #259436Lucaps ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:Ciao a tutti ho da chiedervi un consiglio, qualcuno ha provato i pneumatici Star performer? Ho trovato un offerta su internet molto appetibile però prima dell’acquisto volevo sapere se qualcuno le aveva provate e come si era trovato..
grazie
LucaIdem come Paolo non lo conosco. Io da 4 anni monto sempre Pirelli sottozero e mi sono trovato sempre molto bene una pecca se vogliamo chiamarla così è che hanno una durata inferiore rispetto a gomme simili.
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
6 Ottobre 2012 alle 7:51 #222981volevo dire finlandesi
siamo lì
6 Ottobre 2012 alle 7:51 #259443volevo dire finlandesi
siamo lì
6 Ottobre 2012 alle 8:04 #222982Laster ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:volevo dire finlandesisiamo lì
Bè le nokian sono le migliori infatti vanno a ruba!! ste star performance sono un marchio cinese che ha acceso la mia curiosità per il prezzo competitivo… però penso che alla fine opterò anche io per le nokian….
6 Ottobre 2012 alle 8:04 #259444Laster ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:volevo dire finlandesisiamo lì
Bè le nokian sono le migliori infatti vanno a ruba!! ste star performance sono un marchio cinese che ha acceso la mia curiosità per il prezzo competitivo… però penso che alla fine opterò anche io per le nokian….
16 Ottobre 2012 alle 6:20 #222995Io ho le Nokian e mi trovo benissimo. L’anno scorso ad esempio sono andato in Austria e sotto una fitta nevicata con strade completamente imbiancate non mi hanno dato problemi. E pensare che ho visto parecchi tedeschi costretti a montare le catene :laugh: :laugh:
16 Ottobre 2012 alle 6:20 #259457Io ho le Nokian e mi trovo benissimo. L’anno scorso ad esempio sono andato in Austria e sotto una fitta nevicata con strade completamente imbiancate non mi hanno dato problemi. E pensare che ho visto parecchi tedeschi costretti a montare le catene :laugh: :laugh:
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

siamo lì




