consiglio su pneumatici invernali

News Forum consiglio su pneumatici invernali

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #193106
    Lucaps
    Moderatore

      Ciao a tutti ho da chiedervi un consiglio, qualcuno ha provato i pneumatici Star performer? Ho trovato un offerta su internet molto appetibile però prima dell’acquisto volevo sapere se qualcuno le aveva provate e come si era trovato..
      grazie
      Luca

      #222972
      Laster
      Moderatore

        Lucaps ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

        Quote:
        Ciao a tutti ho da chiedervi un consiglio, qualcuno ha provato i pneumatici Star performer? Ho trovato un offerta su internet molto appetibile però prima dell’acquisto volevo sapere se qualcuno le aveva provate e come si era trovato..
        grazie
        Luca

        Mi dispiace non conosco il marchio e non so consigliarti

        io quest’anno sto comprando le svedesi Nokian, le conoscevo da tempo ma non le avevo mai provate sulla mia auto, vedremo

        #259434
        Laster
        Moderatore

          Lucaps ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

          Quote:
          Ciao a tutti ho da chiedervi un consiglio, qualcuno ha provato i pneumatici Star performer? Ho trovato un offerta su internet molto appetibile però prima dell’acquisto volevo sapere se qualcuno le aveva provate e come si era trovato..
          grazie
          Luca

          Mi dispiace non conosco il marchio e non so consigliarti

          io quest’anno sto comprando le svedesi Nokian, le conoscevo da tempo ma non le avevo mai provate sulla mia auto, vedremo

          #222974
          Jonathan
          Amministratore del forum

            Lucaps ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

            Quote:
            Ciao a tutti ho da chiedervi un consiglio, qualcuno ha provato i pneumatici Star performer? Ho trovato un offerta su internet molto appetibile però prima dell’acquisto volevo sapere se qualcuno le aveva provate e come si era trovato..
            grazie
            Luca

            Idem come Paolo non lo conosco. Io da 4 anni monto sempre Pirelli sottozero e mi sono trovato sempre molto bene una pecca se vogliamo chiamarla così è che hanno una durata inferiore rispetto a gomme simili.

            Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

            #259436
            Jonathan
            Amministratore del forum

              Lucaps ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

              Quote:
              Ciao a tutti ho da chiedervi un consiglio, qualcuno ha provato i pneumatici Star performer? Ho trovato un offerta su internet molto appetibile però prima dell’acquisto volevo sapere se qualcuno le aveva provate e come si era trovato..
              grazie
              Luca

              Idem come Paolo non lo conosco. Io da 4 anni monto sempre Pirelli sottozero e mi sono trovato sempre molto bene una pecca se vogliamo chiamarla così è che hanno una durata inferiore rispetto a gomme simili.

              Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

              #222981
              Laster
              Moderatore

                volevo dire finlandesi :) siamo lì

                #259443
                Laster
                Moderatore

                  volevo dire finlandesi :) siamo lì

                  #222982
                  Lucaps
                  Moderatore

                    Laster ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

                    Quote:
                    volevo dire finlandesi :) siamo lì

                    Bè le nokian sono le migliori infatti vanno a ruba!! ste star performance sono un marchio cinese che ha acceso la mia curiosità per il prezzo competitivo… però penso che alla fine opterò anche io per le nokian….

                    #259444
                    Lucaps
                    Moderatore

                      Laster ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

                      Quote:
                      volevo dire finlandesi :) siamo lì

                      Bè le nokian sono le migliori infatti vanno a ruba!! ste star performance sono un marchio cinese che ha acceso la mia curiosità per il prezzo competitivo… però penso che alla fine opterò anche io per le nokian….

                      #222995
                      sertorelli
                      Moderatore

                        Io ho le Nokian e mi trovo benissimo. L’anno scorso ad esempio sono andato in Austria e sotto una fitta nevicata con strade completamente imbiancate non mi hanno dato problemi. E pensare che ho visto parecchi tedeschi costretti a montare le catene :laugh: :laugh:

                        #259457
                        sertorelli
                        Moderatore

                          Io ho le Nokian e mi trovo benissimo. L’anno scorso ad esempio sono andato in Austria e sotto una fitta nevicata con strade completamente imbiancate non mi hanno dato problemi. E pensare che ho visto parecchi tedeschi costretti a montare le catene :laugh: :laugh:

                        Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
                        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                        Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.