Contrappello

News Forum Contrappello

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #226974
    Lucaps
    Moderatore

      Siamo ai nastri di partenza!!! :woohoo: Finalmente la neve è arrivata gli impainti inizieranno a fare i primi giri di questa agoniata stagione
      La neve è pronta per essere sverginata!!

      Chii va su Domenica a Fronty per fare felice la neve!!!
      Io vado su forse viene anche Marcops chi si unisce?? così ci spariamo qualche pista tutti insieme per festeggiare la tanto agoniata dama bianca
      Pare che a Fronty ha ripreso a nevicare la situazione si fa interessante ;)

      #234403
      Sibillo
      Membro

        Io domani (sabato) e Domenica sono su operativo con uno dei due team del soccorso piste. Mi chiamo Marco di Camerino. Se ci becchiamo ci facciamo un mirtillino insieme su qualche rifugio (uno mi è concesso):lol:
        :woohoo: :woohoo: Non so voi, ma io NON VEDO L’ORA DI SALIRE (con gli sci) SULLA NUOVA QUADRIPOSTO!:woohoo: :woohoo:

        #234409
        Giangio8
        Membro

          :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

          #234410
          Aleksnow
          Membro

            PRESEEEEEEENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
            Domenica e Lunedì saro’ a Fronty……:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
            Stasera lucidero’ la mia Tavoletta!!!!!!!!!!!!!!!

            TAVOLARIIIIIIIIIIIIIIIII fateve viviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii………..:evil: 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿

            #234413
            sertorelli
            Moderatore

              Io sarò domani e forse anche domenica!!! Ci si becca!!!! tuta rosso/bianca e pantaloni neri e casco bianco e blu briko!!!

              #234416
              Carlo
              Membro

                Presenteeeeeeeeee ;)

                però in realtà non sono molto entusiasta perché in relatà gli accumuli da quello che ho capito sono stai modesti e apre solo le Saliere di Fronty… dunque presumo che ci sarà un trombò di gente… :( mi pare troppo strano che non riescano ad aprire il canalone!!! :angry:

                #234419
                Lucaps
                Moderatore

                  Carlo scritto:

                  Quote:
                  Presenteeeeeeeeee ;)

                  però in realtà non sono molto entusiasta perché in relatà gli accumuli da quello che ho capito sono stai modesti e apre solo le Saliere di Fronty… dunque presumo che ci sarà un trombò di gente… :( mi pare troppo strano che non riescano ad aprire il canalone!!! :angry:

                  Per fortuna abbiamo la quadriposto nuova!! ;)

                  #234420
                  MARCK
                  Membro

                    ragazzi domenica ci saro anche io!!!
                    rimarro’ deluso sicuramente perche sono appena tornato da una settimana di sci arabba da 7 al 13 gennaio e anche se c’era poca neve vera…. qualla sparata era fantastica!!! COMPRENSORIO INFINITO

                    era per farvi rosicare un po…. 👿 👿 👿 👿 👿 👿

                    però saro a frontignano lostesso e speriamo aparano il canalone!! :woohoo: :woohoo:

                    buona sciata

                  Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
                  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                  Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.