Contrappello….Forumisti!

News Forum Contrappello….Forumisti!

  • Questo topic ha 20 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 20 anni fa da candie.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • #190736
    Aleksnow
    Membro

      ….Ao’…ma ne mancano ancora parecchi….. DOVE STATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!:dry:

      #193497
      sertorelli
      Moderatore

        ehhh la neve s’è sciolta la primavera mette scompiglio e si stà poco davanti al computer

        #193499
        Jonathan
        Amministratore del forum

          è proprio vero….sigh solo i malti di neve restano ancora online :ohmy: cmq tutti gli anni da maggio fino a ottobre c’è un declino di visite come da copione :whistle: ……..poi cmq il fatto che il sito sia stato down ha contribuito ad accelerare la tendenza.

          Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

          #193503
          Carlo
          Membro

            già è vero… possiamo cercare di farlo sopravvivere solo se ci teniamo informati sui lavori in corso… e se magari organizzaziamo qualche merenda-cena in qualche località montana :woohoo:

            #193505
            Laster
            Moderatore

              i compagni di merende!:P
              effettivamente siam pochi, giusto lo zoccolo duro è presente!
              dai che ripartiamo alla grande nn disperate!!B)

              #193508
              skifun70
              Moderatore

                Ragazzi ricordate la mia proposta di scimarche summer day?

                Ci vediamo e facciamo una passeggiata sui nostri monti controllando lo stato dei lavori per poi terminare con salumi e vino.

                #193436
                Aleksnow
                Membro

                  skifun70 scritto:

                  Quote:
                  Ragazzi ricordate la mia proposta di scimarche summer day?

                  Ci vediamo e facciamo una passeggiata sui nostri monti controllando lo stato dei lavori per poi terminare con salumi e vino.

                  Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,Mitiko Ski!!!!!!!!!!!

                  X Jonathan:
                  Ma non c’e più il contatore di messaggi? Cavolo…..so’ ritornato a essere un pivellino…..

                  :( :( :( :(
                  P.S. Ho notato che l’ora di quando vengono inviati i post,è sbagliato…..adesso faccio le 11:55……:whistle: ;)

                  Post modificato da: Aleksnow, alle: 2006/04/21 19:02

                  #193513
                  Sibillo
                  Membro

                    APPELLO ACCOLTO:Sono tornato pure ioooo!!!! Peccato che la stagione sia finita, perchè quest’anno mi sono divertito come non mai. :woohoo: Ragazzi spero di trovarvi ancora nel forum fino alla prossima stagione, così mettiamo un po’ di 👿 FIATO SUL COLLO 👿 a chi deve rimodernare gli impianti…

                    #193515
                    Lucaps
                    Moderatore

                      skifun70 scritto:

                      Quote:
                      Ragazzi ricordate la mia proposta di scimarche summer day?

                      Ci vediamo e facciamo una passeggiata sui nostri monti controllando lo stato dei lavori per poi terminare con salumi e vino.

                      certo che mi ricordo è sicuramente da organizzare!!!!

                      #193517
                      Jonathan
                      Amministratore del forum

                        Aleksnow scritto:

                        Quote:
                        skifun70 scritto:

                        Quote:
                        Ragazzi ricordate la mia proposta di scimarche summer day?

                        Ci vediamo e facciamo una passeggiata sui nostri monti controllando lo stato dei lavori per poi terminare con salumi e vino.

                        Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,Mitiko Ski!!!!!!!!!!!

                        X Jonathan:
                        Ma non c’e più il contatore di messaggi? Cavolo…..so’ ritornato a essere un pivellino…..

                        :( :( :( :(
                        P.S. Ho notato che l’ora di quando vengono inviati i post,è sbagliato…..adesso faccio le 11:55……:whistle: ;)<br><br>Post modificato da: Aleksnow, alle: 2006/04/21 19:02

                        non diperarti…:laugh: sei già al secondo stadio….cmq prossimamente dovrei (se ce la faccio) rimettere le stellette……

                        per me va bene trovarci in montagna……quest’estate!! B)

                        Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                        #193523
                        nosemaster
                        Membro

                          emmm…presente..
                          ci sono anche se stò ‘ncasinatissimo…
                          per l’uscita ci sarò ma non sò se verrà anche il mio ginocchio…

                          baciamo le mani B)

                          #193524
                          Aleksnow
                          Membro

                            Post modificato da: Aleksnow, alle: 2006/04/22 23:11

                            #193525
                            Aleksnow
                            Membro

                              Nooooooooooooose!!!!!!!!!:laugh:
                              Ma che ti è successo?:huh: :unsure:

                              #193526
                              sertorelli
                              Moderatore

                                si ritroviamoci un giorno in montagna!!!! Che ti è successo Nose???

                                #193532
                                Laster
                                Moderatore

                                  il famoso ginocchio incriccato nose?:huh:

                                  per lo scimarche summer festival ci sono anche me ovviamente, ottimissima idea!!:side:

                                Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.