Contrappello….Forumisti!
- Questo topic ha 20 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 20 anni fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Ciaooo NoSe!!!!
:laugh:
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
Sono stato fuori una settimana ma…ci sono anche io!!!
Per Sertorelli…l’altro giorno sono passato davanti all’Hotel Sertorelli di Cervinia…volevo fare una foto e postarla sul sito ma non ce l’ho fatta!
Ciao
Ps: per le merende…ci stò!!!
sertorelli scritto:
Mi associo!!

skifun70 scritto:
Ci vediamo e facciamo una passeggiata sui nostri monti controllando lo stato dei lavori per poi terminare con salumi e vino.
Ci sto anch’io!!! 
Nelson scritto:
:woohoo:
Sono tornato anche io!!! mi ci ha voluto un pochino ma sono ancora vivo e…..sempre + ammalato di neve!!!!
Per quello che posso cercherò di tenervi informati su Frontignano e per la mangiata…….sono sempre presente!!!!!!:woohoo: