Corno alle Scale chiude?

News Forum Forum Scimarche Località invernali Italiane ed Estere Corno alle Scale chiude?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #227946
    Laster
    Moderatore

      Pare che la località bolognese sia in seri problemi economici e con presenze dimezzate in questi ultimi anni

      http://www.cornoallescale.net/news/pagina188.html

      ad oggi ancora non sanno se aprono o no. ma arrivano all’11 dicembre per accorgersene?:huh:

      #238575
      sertorelli
      Moderatore

        Purtroppo credo che in futuro ce ne saranno molti di questi casi :(

        #238576
        Nelson
        Moderatore

          Negli anni 90 grazie anche al fatto che Tomba amava allenarsi li era cresciuta molto! Non pensavo che si trovasse in così pessime acque!
          Quoto tutto Serto…:(

          #238591
          danisci
          Moderatore

            ahime lo penso anch’io! sarà un fenomeno molto diffuso:(

            #238595
            Fonzie
            Membro

              sertorelli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

              Quote:
              Purtroppo credo che in futuro ce ne saranno molti di questi casi :(

              Già… :S

              #238597
              fede21
              Partecipante

                io penso di no perche corno alle scale correva come impianto quando a mala pena poteva camminare.ha fatto il passo più lungo della gamba

                #238598
                Eriol
                Membro

                  ma scusate la mia ignoranza ma in Toscana ci sono impianti di risalita?

                  #238599
                  fede21
                  Partecipante

                    be l abetone e l amiata mi sembra

                    #238602
                    danisci
                    Moderatore

                      e non dimentichiamoci di sestola (Cimone)!!!

                      #238615
                      fede21
                      Partecipante

                        me lo ero perso il cimone

                        #238619
                        danisci
                        Moderatore

                          molto bello ottimi impianti e bello piste. un po lontano!!

                          #238621
                          fede21
                          Partecipante
                            #238641
                            Lucaps
                            Moderatore

                              fede21 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

                              Quote:
                              me lo ero perso il cimone

                              Il cimone non si trova in toscana ma in emilia bensi in provincia di Modena :)

                              #238662
                              danisci
                              Moderatore

                                è vero:blush: :blush:

                                #238663
                                Laster
                                Moderatore

                                  Lucaps ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

                                  Quote:
                                  fede21 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

                                  Quote:
                                  me lo ero perso il cimone

                                  Il cimone non si trova in toscana ma in emilia bensi in provincia di Modena :)

                                  si infatti mi sembrava

                                  viene spinto molto come immagine guardare Skipass

                                Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.