corso arrampicata cai ascoli

News Forum corso arrampicata cai ascoli

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #192017
    platoon
    Membro

    Sto partecipando al corso di arrampicata organizzato dalle sezioni del cai di Ascoli,Fermo e S.Benedetto del Tronto(il corso è incominciato lo scorso fine settimana),e per curiosità volevo sapere se anche qualche altro sci/marchista era del gruppo;) Cmq per ulteriori informazioni http://www.caiascoli.it:)

    #210399
    petriolo
    Membro

    ho letto solo ora il topic sicuramente mi avrebbe inetressato ma sono arrivato tropppo tardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cmq grazie facci sapere come stà andando

    #211119
    platoon
    Membro

    Il corso è andato benissimo;) grazie anche alla grande professionalità degli istruttori dei CAI:)si sono svolte 8 uscite pratiche e 5 lezioni teoriche il tutto in 5 fine settimana.Le uscite pratiche si sono svolte a Rosara(Ascolano),Civitella del Tronto e S.Vito(Abruzzo),un fine settimana vicino Genga(Anconetano)e per finire l’uscita finale(di tre giorni) in Molise a Castel Nuovo al Volturno.Cmq un esperienza molto positiva che consiglio a tutti di provare sia per provare un nuovo modo di vivere la montagna,sia come ho già detto per la professionalità riscontrata e sia per vivere il bel clima che si respira nei corsi del Cai;)

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.