Cosa accade con il maltempo in arrivo?

News Forum Forum Scimarche Località invernali Marchigiane Cosa accade con il maltempo in arrivo?

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #227800
    Duke23
    Membro

    Ragazzi la notizia che la bomba fredda, proveniente dalla Scandinavia, è realmente in arrivo:) . In caso di nevicate decenti, è possibile che aprano, oppure è ancora troppo presto=?:dry:

    #236800
    Fonzie
    Membro

    Aprire??? :blink: A Ottobre??? Ho 24 anni e penso l’anno in cui fece più neve in assoluto andai a sciare a inizio Dicembre…

    #236801
    meteourbino
    Partecipante

    Ad ottobre anche se faccese una nevicata decente la vedo dura che gli impianti apriranno però a metà novembre in caso di buon innevamento è capitato diverse volte di sciare;)

    #236803
    Duke23
    Membro

    ..hm ho capito..!
    Spero cmq in una buona dose di neve.. Io mi accontento di poco..:lol:

    #236813
    sertorelli
    Moderatore

    Nella stagione 98/99 andai a sciare la prima volta per quella stagione il 25 Novembre a Bolognola.
    Quella sì che fu una stagione incredibile: si sciò sui Sibillini ininterrottamente fino al 1° Maggio!!!

    #236824
    Nonno Salt
    Partecipante

    Sciata piu’ precoce: 5 Novembre all’Eremo di Monte Carpegna, correva l’anno 1983 circa. Avevano aperto le piste con 10 cm di neve fresa senza batterla…una figata!

    #236831
    Duke23
    Membro

    ..con un po di fortuna (e un po di neve:) ) si puo’ sperare in qlc di decente, infondo dopo lo scorso inverno:angry: , ce lo meritiamo..!!:blush:

    #236862
    paulo
    Membro

    Non è possibile che aprano… ma serve per puntare l’attenzione su di loro e far accendere gli animi di tutti gli amanti della montagna invernale!
    Bisognerà vedere l’evoluzione delle prossime settimane, ancora è presto per fare previsioni, ma di sicuro questo affondo gelido darà una spallata agli ultimi residui di caldo dell’estate scorsa.

    #236983
    meteourbino
    Partecipante

    Al Catria i tecnici della CCM al lavoro per finire le ultime cose per il collaudo di venerdì della bidonvia mi dicono che c’è più di 50 cm di neve fresca sulle piste!!! Mercoledì mattina sarò su anche io e farò un po di foto!! Peccato che non possimao aprire la stazione perchè cimancanodi finire i lavori al risptorante e ancora qualche autorizzazione altrimenti lo avremmo fatto sicuramente!!!! Alò Nerone e Carpegna che hanno anche loro un ottimo innevamento non capisco perchè non vogliano aprire gli impianti per il fine settimana!!! Spero proprio che ci ripensino visto che non capita tutti gli anni di sciare ad ottobre!!!;)

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.