Crazy Bacon 2011

News Forum Crazy Bacon 2011

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • #192852
    simonesnow
    Moderatore

      Il primo evento al Parkerone a base di Pancetta, Salsiccie, Musica e Snowboard…
      Il Crazyboards Team e le Sciovie Monte Nerone in data 6 Marzo 2011, organizzano una giornata a tutta musica, pancetta e snowpark!!!
      Presso la zona chill-out del Parkerone presso le Sciovie di Monte Nerone verrà allestito un barbecue che sfornerà salsiccie e pancetta per tutti…

      Vi aspettiamo numerosi…

      locandina_CrazyBacon2011_small_491x695.jpg

      #219555
      montevettore
      Membro

        com’è andata raga?

        #256017
        montevettore
        Membro

          com’è andata raga?

          #219558
          simonesnow
          Moderatore

            Benissimo… appena ho tempo pubblico un pò di foto!!!

            Sole, tanta tanta neve e snowpark preso d’assalto con la nuova struttura, un funbox alto più di 2mt ed a fine giornata la grigliata che ha raccolto tanti raiders e non attirati dal profumo della carne…:laugh:

            #256020
            simonesnow
            Moderatore

              Benissimo… appena ho tempo pubblico un pò di foto!!!

              Sole, tanta tanta neve e snowpark preso d’assalto con la nuova struttura, un funbox alto più di 2mt ed a fine giornata la grigliata che ha raccolto tanti raiders e non attirati dal profumo della carne…:laugh:

              #219597
              Jonathan
              Amministratore del forum

                Vogliamo le foto e video!! :P

                Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                #256059
                Jonathan
                Amministratore del forum

                  Vogliamo le foto e video!! :P

                  Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                  #219601
                  simonesnow
                  Moderatore

                    Guarda Jo… le volevo preparare questa sera… ma il mio pc di casa mi ha abbandonato!!!:angry:
                    Cercherò un pc “muletto” per andare avanti…:(

                    #256063
                    simonesnow
                    Moderatore

                      Guarda Jo… le volevo preparare questa sera… ma il mio pc di casa mi ha abbandonato!!!:angry:
                      Cercherò un pc “muletto” per andare avanti…:(

                      #219707
                      simonesnow
                      Moderatore

                        Un pò di foto….

                        CrazyBaconDay-M_Nerone_2011_02.jpg

                        CrazyBaconDay-M_Nerone_2011_06.jpg

                        CrazyBaconDay-M_Nerone_2011_08.jpg

                        per le altre foto, visitate… http://www.crazyboardsteam.it/?page_id=1040

                        #256169
                        simonesnow
                        Moderatore

                          Un pò di foto….

                          CrazyBaconDay-M_Nerone_2011_02.jpg

                          CrazyBaconDay-M_Nerone_2011_06.jpg

                          CrazyBaconDay-M_Nerone_2011_08.jpg

                          per le altre foto, visitate… http://www.crazyboardsteam.it/?page_id=1040

                          #219710
                          montevettore
                          Membro

                            l’odore delle salsicce si sente dal pc.
                            Che figata!

                            #256172
                            montevettore
                            Membro

                              l’odore delle salsicce si sente dal pc.
                              Che figata!

                              #219763
                              simonesnow
                              Moderatore

                                :laugh: :laugh: :laugh:
                                La prossima volta allora ti aspetto…:P

                                #256225
                                simonesnow
                                Moderatore

                                  :laugh: :laugh: :laugh:
                                  La prossima volta allora ti aspetto…:P

                                Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.