Da domani calo termico anche sensibile

News Forum Forum Scimarche Meteo Da domani calo termico anche sensibile

Stai visualizzando 6 post - dal 31 a 36 (di 36 totali)
  • Autore
    Post
  • #242483
    simonesnow
    Moderatore

      meteourbino ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

      Quote:
      Confermata da sta notte a lunedì la forte ondata di freddo e gelo con punte anche di -12/-13 gradi a 1400 metri!!!!!!:woohoo:

      ma le perturbazioni quando arriveranno??? :( :( :(

      #242488
      Iseek
      Membro

        …mi sa che non arriveranno !!!!:( :( :( :(

        #242658
        simonesnow
        Moderatore

          Meteo, ma per i primi di marzo non c’è nemmeno una piccola speranza di qualche perturbazione qui al centro??? La neve è arrivata a gennaio al nord ed a febbraio al sud… ed al centro quando tocca?????:( :( :(

          Devo incominciare a disperarmi????:(

          #242666
          Fonzie
          Membro

            Giornate fantastiche quaggiù nel fondo delle marche: fredde e serene, peccato che non nevichi da secoli :dry:

            #242676
            marcops
            Moderatore

              non vorrei portare sfiga ma dalla prossima settimana mi sa che arriva il caldo :(

              #242680
              danisci
              Moderatore

                però sembra che x la fine del mese si stia muovendo qualcosa a livello di precipitazioni nevose… speriamo bene!!!;)

              Stai visualizzando 6 post - dal 31 a 36 (di 36 totali)
              • Il topic ‘Da domani calo termico anche sensibile’ è chiuso a nuove risposte.
              Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.