Da domani calo termico anche sensibile
- Questo topic ha 35 risposte, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni, 4 mesi fa da .
- Il topic ‘Da domani calo termico anche sensibile’ è chiuso a nuove risposte.
News › Forum › Forum Scimarche › Meteo › Da domani calo termico anche sensibile
meteourbino ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
ma le perturbazioni quando arriveranno??? 

…mi sa che non arriveranno !!!!


Meteo, ma per i primi di marzo non c’è nemmeno una piccola speranza di qualche perturbazione qui al centro??? La neve è arrivata a gennaio al nord ed a febbraio al sud… ed al centro quando tocca?????

Devo incominciare a disperarmi????
Giornate fantastiche quaggiù nel fondo delle marche: fredde e serene, peccato che non nevichi da secoli :dry:
non vorrei portare sfiga ma dalla prossima settimana mi sa che arriva il caldo
però sembra che x la fine del mese si stia muovendo qualcosa a livello di precipitazioni nevose… speriamo bene!!!