Da domani temperature più sopportabili!!

News Forum Da domani temperature più sopportabili!!

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #226651
    meteourbino
    Partecipante

      L’alta pressione africana che stà determinando tempo stabile con temperature elevate e afa anche intensa nelle conhe interne, lascerà spazio dalla giroanta di domani e deboli correnti più fresche dai balcani che abbasseranno tra sabato e lunedì le temperature di 4-5 gradi riportandole su valori più consoni al periodo. Si avrà anche una sensibile instabilizzazione del tempo nelle ore pomeridiane lungo l’appennino con possibilità di sporadici rovesci ;-)

      #230705
      marcops
      Moderatore

        :S SPEREM! MACHE’ AN SE N’PO’ PIO’!!!!!

        #230709
        Jonathan
        Amministratore del forum

          Oggi in Ancona c’erano 36 gradi :blink: :blink:

          Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

        Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
        Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.