Delusione a Ragnolo…

News Forum Delusione a Ragnolo…

Stai visualizzando 11 post - dal 31 a 41 (di 41 totali)
  • Autore
    Post
  • #248732
    Alrescha
    Membro

    palple ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    Ieri sono tornato a Ragnolo, approfittando di una giornata veramente splendida per i nostri amati monti, e devo dire che questa volta le piste erano battute decentemente (quasi come avevo chiesto nel mio intervento, chissà che non sia stato letto). Certo, l’anello, seppur molto più lungo di quello della scorsa domenica, è sempre molto più corto di quelli battuti da Cesco, un vero peccato date anche le ottime condizioni di innevamento!

    :angry: Non ti preoccupare palple per queste situazioni sanno “legge-re”. Sulle delibere invece ho qualche dubbio sul “legge-re”. Comunque sono contento per gli utenti che qualcosa sia cambiato.

    :angry: :angry: :angry:

    #212290
    rosa
    Membro

    mi fa piacere che i gestori si siano ravveduti, anche se in ritardo… non bisogna dimenticare che per molte persone le feste di natale rappresentano una delle poche possibilità di sciare…

    ma vorrei sottolineare che gestione delle stazioni sciistiche in quella zona è disastrosa nell’insieme: auto parcheggiate selvaggiamente, camper, assenza di parcheggi regolari e di controlli…
    poi è vero che uno passerebbe sopra i 5 euro di biglietto se le piste fossero decenti, però mi infastidisce che chiedano 5 euro nonostante l’inconsistenza delle piste, sapendo che sono le uniche nella nostra zona, mi sembra un ricatto vergognoso…
    come marchigiana mi sembra che stiamo facendo proprio una brutta figura..
    spero che la nuova stazione del catria sia gestita un po’ meglio…

    non entro nel merito delle responsabilità del vice sindaco e del suo consigliere, comunico soltanto che sto scrivendo una lettera di protesta al sindaco del comune di acquacanina e agli assessori provinciali e regionali al turismo e allo sport… chi volesse sottoscrivere me lo faccia sapere

    buona neve a tutti

    #248752
    rosa
    Membro

    mi fa piacere che i gestori si siano ravveduti, anche se in ritardo… non bisogna dimenticare che per molte persone le feste di natale rappresentano una delle poche possibilità di sciare…

    ma vorrei sottolineare che gestione delle stazioni sciistiche in quella zona è disastrosa nell’insieme: auto parcheggiate selvaggiamente, camper, assenza di parcheggi regolari e di controlli…
    poi è vero che uno passerebbe sopra i 5 euro di biglietto se le piste fossero decenti, però mi infastidisce che chiedano 5 euro nonostante l’inconsistenza delle piste, sapendo che sono le uniche nella nostra zona, mi sembra un ricatto vergognoso…
    come marchigiana mi sembra che stiamo facendo proprio una brutta figura..
    spero che la nuova stazione del catria sia gestita un po’ meglio…

    non entro nel merito delle responsabilità del vice sindaco e del suo consigliere, comunico soltanto che sto scrivendo una lettera di protesta al sindaco del comune di acquacanina e agli assessori provinciali e regionali al turismo e allo sport… chi volesse sottoscrivere me lo faccia sapere

    buona neve a tutti

    #212291
    liubavand
    Membro

    io ci sto!!
    facci sapere

    #248753
    liubavand
    Membro

    io ci sto!!
    facci sapere

    #212293
    rosa
    Membro

    liubavand ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    io ci sto!!
    facci sapere

    ok, appena pronta la posto qui nel forum e chi avrà voglia di firmarla me lo farà sapere via mail…

    #248755
    rosa
    Membro

    liubavand ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    io ci sto!!
    facci sapere

    ok, appena pronta la posto qui nel forum e chi avrà voglia di firmarla me lo farà sapere via mail…

    #212320
    Alrescha
    Membro

    :angry: Ok! Iniziative del genere fanno piacere, per lo meno non mi sento solo :angry: :angry: . Attendo il post della lettera…….Grazie Rosa!!!;)

    #248782
    Alrescha
    Membro

    :angry: Ok! Iniziative del genere fanno piacere, per lo meno non mi sento solo :angry: :angry: . Attendo il post della lettera…….Grazie Rosa!!!;)

    #212340
    gibi
    Membro

    contate su di me.

    #248802
    gibi
    Membro

    contate su di me.

Stai visualizzando 11 post - dal 31 a 41 (di 41 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.