Diavolezza!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 48 totali)
  • Autore
    Post
  • #244539
    Fleiss
    Membro

      E’ il colmo: venerdi sono stati chiusi gli impianti e oggi copiosa nevicata: a 2000 mt 20 cm fresca, a 3000 mt 50 cm fresca.nevicate di 5 cm anche a st.moritz e celerina

      #244540
      Jonathan
      Amministratore del forum

        veramente pazzesco!! oramai il meteo è veramente imprevedibile!! :unsure: :blink:

        Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

        #244845
        Fleiss
        Membro


          ecco anche qui a diavolezza la copertura del ghiacciaio. qui pero si tratta di soli 200 mt di pista; l’unico tratto dove resiste ancora il ghiaccio.

          #244846
          Fleiss
          Membro


            siamo a quota 3000 mt

            #244847
            Fleiss
            Membro


              i 3 fanesi in giro sulle alture dell’engadina
              Valerio(Fleiss), Andrea(Bacchio), Simone

              #245466
              Fleiss
              Membro


                Ecco la situazione del ghiacciaio diavolezza: dopo i 30 cm della settimana scorsa, stanotte sono caduti 6 cm e viste le temperature negative(-9°C a 3000 mt) si è iniziato a sparare neve.

                #245467
                Fleiss
                Membro


                  Sono stati posizionati 16 cannoni sulla pista del ghiacciaio.
                  dietro la pista le bellissime montagne del Piz Palu

                  #245468
                  Fleiss
                  Membro


                    trasporto cannoni con elicottero-
                    sulla parte alta della pista sono presenti circa 200 cm visto che il ghiacciaio è stato coperto con i teloni durante il periodo estivo.

                    #245469
                    Fleiss
                    Membro


                      Apertura prevista – 18 Ottobre

                      #245470
                      Fleiss
                      Membro


                        Lej da diavolezza da dove viene pompata l’acqua x i cannoni

                        #245475
                        meteourbino
                        Partecipante

                          Woooww Vale stupendo!!! Dai che a fine ottobre ti vengo a trovare e faccio qualche giorno di sci insieme ;)

                          #245476
                          simonesnow
                          Moderatore

                            bellissime foto……….:)

                            #245487
                            Fleiss
                            Membro


                              cannoni a palla – temperatura -8°C umidita 70%(un po alta)

                              #245491
                              meteourbino
                              Partecipante

                                Woooow con una tempratura di -8° e l’umidità del 70% i cannoni Sufag che avete faranno circa una tempertura di -9° quindi buon rendimento con 3-4 corone aperte!! :woohoo: :woohoo: :woohoo: Magari avere quelle temperature sempre anche qui da noi :P

                                #245497
                                danisci
                                Moderatore

                                  cavolo già si spara al Diavolezza:ohmy:

                                Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 48 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.