Domani aprono solo Forca e Frontignano?

News Forum Domani aprono solo Forca e Frontignano?

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    montevettore
    Membro

Notizie sulle stazioni di Bolognola e Sassotetto-Maddalena; ieri è nevicato e chissà…

sertorelli
      Moderatore

su gruppo di facebook che riguarda sassotetto hanno scritto che son caduti 5 cm… quindi mi sa niente…

sertorelli
        Moderatore

su gruppo di facebook che riguarda sassotetto hanno scritto che son caduti 5 cm… quindi mi sa niente…

pippo100
          Membro

oggi a frontignano era tutto aperto,coturnice compresa.neve e giornata stupenda.nelle marche rimane il top.domani si replica!!!
            buona serata

pippo100
            Membro

oggi a frontignano era tutto aperto,coturnice compresa.neve e giornata stupenda.nelle marche rimane il top.domani si replica!!!
              buona serata

Sibillo
              Membro

Bè domani io vado su di sicuro!!:)
                Con queste belle gelate, giornate di sole bellissime e comprensorio tirato così bene..le premesse ci sono tutte:woohoo:

Sibillo
                Membro

Bè domani io vado su di sicuro!!:)
                  Con queste belle gelate, giornate di sole bellissime e comprensorio tirato così bene..le premesse ci sono tutte:woohoo:

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.