Domenica 27-2-11 lo Sci Club Senigallia a Sarnano

News Forum Domenica 27-2-11 lo Sci Club Senigallia a Sarnano

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #192844

    Festa cittadina sulla neve a Sarnano per lo Sci Club Senigallia…..oltre 100 Amici si ritroveranno nella località sciistica marchigiana e molti si cimenteranno in una Gara di Slalom Gigante “3° Trofeo Dino Giannini”.
    Per i più piccoli Scuola di sci offerta dallo Sci Club e finita la Gara tutti al Rifugio la Capannina, alla Maddalena, dove lo Sci Club offrirà a tutti il Pranzo….
    Il pomeriggio sono previste le premiazioni e chi vuole può approfittare per fare qualche discesa….
    Confidiamo nelle buone condizioni Meteo e speriamo di incontrarci…noi siamo quelli dalle tute azzurre…!!!
    Gabry
    Gabriele_e_Plan_de_Corones_5_9_Dic.jpg

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.