Domenica 9/12 impianti aperti Frontignano

News Forum Domenica 9/12 impianti aperti Frontignano

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 32 totali)
  • Autore
    simonesnow
    Moderatore

A noi hanno fatto pagare 18€….:ohmy: :ohmy: :ohmy:

Cmq gran bella giornata domenica… Ottima neve e poca gente sulle piste!!!:)
      Fortuna che sabato sera ho letto il forum ed ho scoperto che ussita apriva!!!! Grazie a scimarche!!!!!!!!!!!!!:) :) :)

forza72
      Partecipante

Grazie :)

fede21
        Partecipante

frontignano nel centro italia è una delle migliori stazioni e quello che è successo domenica ne è la testimonianza.

markini
          Partecipante

Ciao truppa,vi allego delle fotocellulare della mia prima uscita stagionale di stamattina a Frontignano.;)
            lunedi10122007apw9.th.jpglunedi10122007bit0.th.jpg
            lunedi10122007cuw6.th.jpglunedi10122007dcx1.th.jpg
            lunedi10122007eqv3.th.jpglunedi10122007fgb7.th.jpg

sertorelli
            Moderatore

oddio!!! sbaglio o sulla seggiovia doppia del ginepro non ci sono i seggiolini!!???!!:angry:
              Qualcuno ha notizie in merito???

markini
              Partecipante

…no,spiacente,niente seggiolini…

simonesnow
                Moderatore

Era proprio chiusa… ;)
                  E poi di neve ce ne era….:unsure:

Adry
                  Membro

Grande questa notiziona! spero di riuscire a farci un salto domani o dopodomani.. secondo voi la neve regge?
                    cmq complimenti a Frontignano!

markini
                    Partecipante

Adry ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
                      Grande questa notiziona! spero di riuscire a farci un salto domani o dopodomani.. secondo voi la neve regge?
                      cmq complimenti a Frontignano!

io credo di si anche perchè all’una di oggi continuava a nevicare.Più preoccupante è la temperatura,circa 0°/+2°.Ciao

Aleksnow
                      Membro

cavolo….non ho potuto….avevo un po’ di impicci…comunque sono molto contento per Fronty e per chi ha potuto approfittarne,hanno dimostrato che se vogliono…sono all’altezza di ogni situazione!!!!
                        Un bravissimi a tutto lo staff di Fronty…avete fatto un ottimo inizio stagione!!!!! DOMENICA CI SAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO’…..:laugh: :woohoo:

sertorelli
                        Moderatore

http://www.snowboardplanet.it/index.php?id_articolo=426

a link sopra un bel report su fronty 09.12.2007

markini
                          Partecipante
                            Quote:

Complimenti,ben fatto,bellissimo tripp!! c011.gif

Eriol
                            Membro

Oddio non vedo l’ora che arrivi domenica…
                              :woohoo:

aantonelli
                              Membro

markini ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
                                Quote:

Colui ke ha fatto il report su Snowboardplanet, e’ Petasnow, quello ke ha scritto anke in questo topic ,dietro mia richiesta.Anke nelle Marke si spakka di brutto quando c’e’ la freska.Bella.

Aleksnow
                                Membro

aantonelli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
                                  markini ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
                                  Quote:

Colui ke ha fatto il report su Snowboardplanet, e’ Petasnow, quello ke ha scritto anke in questo topic ,dietro mia richiesta.Anke nelle Marke si spakka di brutto quando c’e’ la freska.Bella.

VERISSIMO!!!!!!!!! Letto…complimenti…davvero bel report!!!!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 32 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.