Dove vanno a finire i sacchetti?

News Forum Dove vanno a finire i sacchetti?

• Questo topic ha 6 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da Laster.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Laster
    Moderatore

avete mai pensato dove vanno a finire i sacchetti di plastica?

istruttivo…se volete sapere clikkate su “Vedi Power point“….

http://lnx.penisolabella.it/?p=2850

sertorelli
      Moderatore

Spaventoso! mi sembra che la francia abbia già bandito i sacchetti di plastica, speriamo che altre nazioni ne seguano l’esempio!

sertorelli
        Moderatore

Spaventoso! mi sembra che la francia abbia già bandito i sacchetti di plastica, speriamo che altre nazioni ne seguano l’esempio!

marcops
          Moderatore

Basterebbe che quando andiamo a comprare qualche cosa diciamo: “il sacchetto non mi serve”

Solo che quando dici così ti guardano come un pazzo :dry:

marcops
            Moderatore

Basterebbe che quando andiamo a comprare qualche cosa diciamo: “il sacchetto non mi serve”

Laster
              Moderatore

marcops ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:

lo faccio spesso e confermo quello che dici! bhè se pensi che loro quei sacchetti li hanno pagati e soprattutto è una fonte di pubblicità enorme

riguardo quello che dice sertorelli in Italia è stato prorogato il termine di un altro anno purtroppo, dovevano essere vietati dal 1 gennaio 2010 se nn dico cavolate

alcune catene di negozi cmq stanno togliendo progressivamente i sacchetti in pvc

Laster
                Moderatore

marcops ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:

lo faccio spesso e confermo quello che dici! bhè se pensi che loro quei sacchetti li hanno pagati e soprattutto è una fonte di pubblicità enorme

riguardo quello che dice sertorelli in Italia è stato prorogato il termine di un altro anno purtroppo, dovevano essere vietati dal 1 gennaio 2010 se nn dico cavolate

alcune catene di negozi cmq stanno togliendo progressivamente i sacchetti in pvc

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.