Due giorni di tempo instabile, poi sole e caldo!

News Forum Due giorni di tempo instabile, poi sole e caldo!

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #190754
    meteourbino
    Partecipante

      Domani e mercoledì la nostra regione sarà interessata da correnti fresche ed instabili da est che produrranno una nuvolosità cumuliforme diffusa associata a rovesci e temporali spece nelle ore pomeridiane e lungo gli appennino. Da giovedì e ancora più nel fine settimana l’alta pressione delle Azorre tenderà a spingersi verso la nostra penisola determinando un generale miglioramento associato ad un deciso aumento delle temperature che tenderanno a portarsi oltre le medie del periodo. Per sabato 13, il giorno in cui passerà il Giro d’Italia il tempo sarà stabile e soleggiato con solo qualche cumulo sul Catria nel pomeriggio ma senza fenomeni di rilievo.

      #193666
      Carlo
      Membro

        Bene… ora è tempo che arrivi un pò di caldo.. :P :) ;)

        #193667
        Jonathan
        Amministratore del forum

          speriamo che arrivi il caldo anche perchè vorrei andare alla Festa della Spada a Camerino…..:silly: :woohoo: chi viene??

          Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

          #193668
          skifun70
          Moderatore

            Jo io ci sono domenica 21 col gruppo.

            #193671
            sertorelli
            Moderatore

              Per domenica 14 che tempo farà a Civitanova visto che partirà da qui il giro?

              #193675
              Lucaps
              Moderatore

                jo "la festa della spada di Camerino" spiega un pò è la prima volta che la sento

                #193677
                sertorelli
                Moderatore

                  Attenzione so moderatore state uscendo dal topic!!! Alla prossima vi banno a tutti (vale anche per te Jo):laugh: :laugh: :laugh:

                  #193678
                  Lucaps
                  Moderatore

                    hai ragione ehehe!!! :whistle:

                    #193685
                    Jonathan
                    Amministratore del forum

                      sertorelli scritto:

                      Quote:
                      Attenzione so moderatore state uscendo dal topic!!! Alla prossima vi banno a tutti (vale anche per te Jo):laugh: :laugh: :laugh:

                      hai ragione ;)

                      Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                      #193691
                      meteourbino
                      Partecipante

                        Ultimi due giorni di tempo instabile e fresco poi da venerdì deciso miglioramento con tempo stabile e caldo in aumento che durerà fino a gran parte della prossima settimana!!!!!!! :-)

                      Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
                      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                      Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.