durata accesso utente

News Forum Forum Scimarche Filo diretto con lo staff durata accesso utente

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #229063
    Lucaps
    Moderatore

    ciao staff, allora ho aperto sto post per portarvi questo quesito, è possbile allungare il tempo limite di accesso per ogni utente, vi spiego meglio da quello che ho potuto osservare ci deve essere una qualche impostazione che trascorso un certo tempo di inattività dell’utente viene disconnesso in automatico dal forum senza che lui se ne accorga. Il problema è che se il periodo di attività è causata dalla scrittura di un post così tanto elaborato e abbastanza lungo ma nenahce lunghissimo qualche carattere in più della media, e poi nel momento dell’invio contento della sua creazione si ritrova con la dicitura vietato l’accesso in scrittura, perchè stato disconnesso per il discorso espresso sopra (la cosa è successa un secondo fa), e il messaggio viene completamente cancellato, bè la cosa devo dire fa un pochino incazzare:angry: :angry: :angry: tanto che adesso ci rinuncio ha riscriverlo. Per questa motivazione non è possibile allungare i tempi di inattività? per sicurezza adesso faccio il copia del messaggio non vorrei che mi risuccede come detto sopra e mi debba incazzare per la seconda volta Saluti Luca

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.