E’ arrivato l’energy drink firmato Scimarche.it

News Forum E’ arrivato l’energy drink firmato Scimarche.it

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    Post
  • #220255
    Jonathan
    Amministratore del forum

      Nelson ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

      Quote:
      Quando ce lo farai assaggiare??

      sto facendo il testing del prodotto sul lungomare nord di Civitanova Marche. Se sei nei paraggi fammelo sapere ;)

      Sembra che piace…… ;)

      Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

      #256717
      Jonathan
      Amministratore del forum

        Nelson ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

        Quote:
        Quando ce lo farai assaggiare??

        sto facendo il testing del prodotto sul lungomare nord di Civitanova Marche. Se sei nei paraggi fammelo sapere ;)

        Sembra che piace…… ;)

        Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

        #220258
        sertorelli
        Moderatore

          ho visto le foto su face, beato chi se ne sta al mare ed invece noi a lavorare!

          #256720
          sertorelli
          Moderatore

            ho visto le foto su face, beato chi se ne sta al mare ed invece noi a lavorare!

            #220259
            Carlo
            Membro

              Jonathan ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

              Quote:
              sto facendo il testing del prodotto sul lungomare nord di Civitanova Marche. Se sei nei paraggi fammelo sapere ;)

              Sembra che piace…… ;)

              Io ero tra quelli del lungomare.. :D

              Devo dire che la bevanda è buona, ideale per caricarsi di energia prima di una giornata di sci!!!!

              W Scimarche! ;)

              #256721
              Carlo
              Membro

                Jonathan ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

                Quote:
                sto facendo il testing del prodotto sul lungomare nord di Civitanova Marche. Se sei nei paraggi fammelo sapere ;)

                Sembra che piace…… ;)

                Io ero tra quelli del lungomare.. :D

                Devo dire che la bevanda è buona, ideale per caricarsi di energia prima di una giornata di sci!!!!

                W Scimarche! ;)

                #220261
                Jonathan
                Amministratore del forum

                  318624_10150294470798664_34931363663_7742333_795038_n.jpg

                  295825_10150295215493664_34931363663_7747865_6508425_n.jpg

                  per vedere tutte le foto clicca qui: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10150295215493664&set=a.377908723663.161759.34931363663&type=1&theater

                  Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                  #256723
                  Jonathan
                  Amministratore del forum

                    318624_10150294470798664_34931363663_7742333_795038_n.jpg

                    295825_10150295215493664_34931363663_7747865_6508425_n.jpg

                    per vedere tutte le foto clicca qui: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10150295215493664&set=a.377908723663.161759.34931363663&type=1&theater

                    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                  Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
                  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                  Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.