E’ ora di cambiare scarponi?

News Forum Forum Scimarche Discussione Tecnica E’ ora di cambiare scarponi?

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #229253
    marcops
    Moderatore

    ciao a tutti.
    Al ritorno dalle sciate di inizio stagione ho delle perplessità sulla mia attrezzatura. In particolare sugli scarponi.
    Gli sci dynastar omecarve 8 un po’ datati mi danno ancora delle soddisfazioni, anche se vorrei cambiarli con qualcosa di più tecnico. Gli scarponi lange da gara, dopo un iniziale approccio drammatico per via della loro durezza mi stanno abbastanza comodi, il vero problema sono le scarpette che anche se asciugate a dovere si stanno lentamente afflosciando.
    Ora chiedo consigli su che attrezzatura nuova comprare, tenete conto che il mio livello può essere un arg. Avanzato.
    Per gli scarponi preferirei un flex minore rispetto ai lange ma se questo non fosse possibile, almeno che abbia una pianta del piede più larga.
    Per gli sci (anche se sono incerto di comprarli o meno) sono nel dubbio più totale. Gli atomic che vedo ormai ai piedi di tutti, mi sembrano troppo rigidi e pesanti anche se non li ho mai provati…. Comunque non saprei proprio su che marca o modello puntare.
    Attendo consigli prima di farmi turlupinare da qualche negoziante!
    Thanks

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.