eccovi!!

News Forum eccovi!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • #190766
    stefy
    Membro

      ciaoo!!scusate è un topic inutile.. ma ho visto ora il forum!!!ora verrò sempre a trovarvi!!sn tornata!!!:laugh:

      #193755
      Lucaps
      Moderatore

        Ciao Stefy bentornata!!!

        #193761
        sertorelli
        Moderatore

          W10=

          #193765
          Aleksnow
          Membro

            Ciao Stefy!!!!!!!!!;)

            #193767
            Carlo
            Membro

              ciao stefy ;-)

              mi raccomando l’avatar! :P

              #193768
              stefy
              Membro

                grazie a tutti:laugh: x l avatar provvederò:P

                #193769
                Giangio8
                Membro

                  ;) Bentornata!!!!

                  #193772
                  Jonathan
                  Amministratore del forum

                    Ciao Stefania!! ;) Salutami il Dudy!!!! :woohoo:

                    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                    #193793
                    stefy
                    Membro

                      Jonathan scritto:

                      Quote:
                      Ciao Stefania!! ;) Salutami il Dudy!!!! :woohoo:

                      of course:laugh: vi piace la foto?:P :woohoo:

                      #193799
                      sertorelli
                      Moderatore

                        siiii

                        #193810
                        Laster
                        Moderatore

                          ciao stefy!;) ma che pezzo di animale è quello?:P ;) :silly:

                          #193816
                          stefy
                          Membro

                            Laster scritto:

                            Quote:
                            ciao stefy!;) ma che pezzo di animale è quello?:P ;) :silly:

                            è il lemurino di madagascar:laugh:

                            #193821
                            Laster
                            Moderatore

                              ah si si allora è proprio quello che pensavo io si!:blink: ;)

                              #193827
                              Carlo
                              Membro

                                ad essere sincero sarebbe meglio una foto… :)

                                #193842
                                stefy
                                Membro

                                  ok provvederò:P

                                Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.