era meglio quando era peggio

News Forum era meglio quando era peggio

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #190893
    madpate
    Membro

      non mi incazzo piu’ con quella parte politica…anzi li ammiro perchè sono anni che sfruttano l’ignoranza di chi li vota… le cose so tre o gli italiani so masochisti o so ignoranti o amano prendersela in culo! peccato che non si puo’ scendere nei dettagli …di cose ne ho da dire ma dopo se chiudono scimarche.it mi uccidete…:evil:

      p.s. speriamo non tassino la topa

      #195466
      Lucaps
      Moderatore

        Non esageriamo finchè si fa per parlare è un conto…. però cerchiamo di non sporcare scimarche con la politica!! ;)

        #195472
        Giangio8
        Membro

          Forse se tassano quella sicuramente risolverebbero molti problemi economici:lol: :whistle: :whistle: ;)

          #195477
          Jonathan
          Amministratore del forum

            tranquillo madpate non te la tassano la topa!! B) :)

            Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

            #195481
            simoneroscio
            Membro

              Non mettiamo la politica qui dentro se no ci si arrabbia e diventiamo autentici pazzi

              #195484
              marcops
              Moderatore

                Ah…. io sono per il PARTITO DELLA GNOCCA! ;)

                #195510
                Nelson
                Moderatore

                  Il partito della gnocca mi sembra il migliore!!!Sinceramente…io tra destra e sinistra troppa differenza non ce la vedo!!

                  #195527
                  simoneroscio
                  Membro

                    Alla fine i 2 schieramenti hanno un sacco di contraddizioni,
                    se c’era il partito di Cicciolina e della povera Moana, indovinate chi sarebbe andato al governo adesso? Mi viene un dubbio sugli attuali protagonisti…
                    :sick: :sick: :sick:

                    #195536
                    marcops
                    Moderatore

                      Io voto per la CARLINA ;)

                      #195552
                      Lucaps
                      Moderatore

                        eheh anch’io voto per la carlina ;)

                        #195554
                        simoneroscio
                        Membro

                          Vogliamo sindaco di Pesaro la Carlina

                        Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
                        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                        Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.