Cannoni in funzione anche oggi con temperature in calo e umidità un pò più bassa e quindi condizioni più favorevoli per la produzione neve… tra il pomeriggio e la sera arrivo anche della neve naturale…:woohoo:
Cannoni in funzione anche oggi con temperature in calo e umidità un pò più bassa e quindi condizioni più favorevoli per la produzione neve… tra il pomeriggio e la sera arrivo anche della neve naturale…:woohoo:
Questa mattina produzione neve quasi al massimo vista la temperatura tra -9 e -7 gradi, la bassa umidità e il vento debole…:woohoo:
Questa mattina produzione neve quasi al massimo vista la temperatura tra -9 e -7 gradi, la bassa umidità e il vento debole…:woohoo:
Allora caro mio vecchio amico meteo sabato e domenica si aprono gli impianti????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Allora caro mio vecchio amico meteo sabato e domenica si aprono gli impianti????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
domani dal sito impianti aperti
domani dal sito impianti aperti
E infatti dalla web di meteoappennino si vedono gli sciatori sulla seggiovia e lungo le piste.
Evviva! E che sole.
E infatti dalla web di meteoappennino si vedono gli sciatori sulla seggiovia e lungo le piste.
Evviva! E che sole.
Dalle webcam cannoni in funzione a pieno regime..
Visto le poche precipitazioni nevose che ci sono state di recente e con l’attuale clima di questi giorni mi sembra che i cannoni fanno il loro bel lavoro…
intanto 28/12 probabile apertura
Dalle webcam cannoni in funzione a pieno regime..
Visto le poche precipitazioni nevose che ci sono state di recente e con l’attuale clima di questi giorni mi sembra che i cannoni fanno il loro bel lavoro…
intanto 28/12 probabile apertura
Comunque il Carpegna è il comprensorio che ha ricevuto il più grande quantitativo di precipitazioni e con l’ottimo lavoro dei gestori penso proprio che sarà l’UNICO comprensorio aperto per le vacanze!!!
Comunque il Carpegna è il comprensorio che ha ricevuto il più grande quantitativo di precipitazioni e con l’ottimo lavoro dei gestori penso proprio che sarà l’UNICO comprensorio aperto per le vacanze!!!
Ma come nevicate sono state scarsine anche li… massimo 10 cm! Ma grazie alle basse temperature cannoni a tutto regime e domani gli impianti aprono :woohoo:
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.